Aurora Ramazzotti ha partorito: “E’ nato il piccolo cesare”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-30

 Aurora Ramazzotti è diventata mamma, ha partorito in queste ore Aurora Ramazzotti ha partorito in queste ore alla Clinica di Sant’Anna di Sorego che si trova in Svizzera, la stessa in cui ha partorito mamma Michelle più di vent’anni fa, a dare la notizia è stata la neomamma che ha postato due foto su Instagram. Aurora …

article-post

 Aurora Ramazzotti è diventata mamma, ha partorito in queste ore

Aurora Ramazzotti ha partorito in queste ore alla Clinica di Sant’Anna di Sorego che si trova in Svizzera, la stessa in cui ha partorito mamma Michelle più di vent’anni fa, a dare la notizia è stata la neomamma che ha postato due foto su Instagram.

Aurora Ramazzotti ha partorito: "E' nato il piccolo cesare"
Aurora Ramazzotti ha partorito: “E’ nato il piccolo cesare”

Aurora ha passato nove mesi di gravidanza non del tutto facili, tanto da definirla ‘Infinita’, e scatenare gli haters del web. A dare la notizia è stata la neomamma che ha postato due foto su Instagram.

Il compagno di Aurora si chiama Goffredo Cerza ha 26 anni ed è originario di Roma. La sua famiglia gravita nel settore sanitario: la mamma di Goffredo, Francesca Romana Malato, è la manager di un noto Poliambulatorio specialistico della Capitale, mentre il papà, Fabio Cerza, è uno specialista in Ortopedia e Traumatologia.

Aurora Ramazzotti ha partorito: "E' nato il piccolo cesare"
Aurora Ramazzotti ha partorito: “E’ nato il piccolo cesare”

Il nome di Ramazzotti Junior che ha reso nonni per la prima volta Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è Cesare, tantissimi i messaggi di auguri arrivati alla coppia di neogenitori, tra cui spicca quello di Michelle Hunziker, che su Instagram ha scritto “E con la nascita delle mie figlie….oggi per me è stato il giorno più bello della mia vita”.

Durante la gravidanza di Aurora Ramazzotti non sono mancati gli haters , ricordando alcuni attacchi subiti sotto i suoi post social : “A quelli che vedono i miei post e scrivono ‘che p**le questa sembra che è incinta da una vita’, ma dovete portarlo voi?”, ha risposto con fermezza Aurora continuando: “Mi sfuggiva, perché se sentite il peso lo capisco, anche io mi sono rotta, ma voi perché? Perché? Cosa?”.

Felici del lieto evento le facciamo i nostri migliori auguri:  “Benvenuto al mondo a Cesare

.

Potrebbe interessarti anche