Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: Un Amore Che Cresce

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-08-23

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: La Storia D’amore di Cinque Anni Che Si Rafforza Ogni Giorno La tenera dichiarazione della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker al suo partner: non vedo l’ora di condividere il futuro insieme. Aurora Ramazzotti ha condiviso un affettuoso post su Instagram, in cui ha svelato alcune foto inedite di …

article-post

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: La Storia D’amore di Cinque Anni Che Si Rafforza Ogni Giorno

La tenera dichiarazione della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker al suo partner: non vedo l’ora di condividere il futuro insieme. Aurora Ramazzotti ha condiviso un affettuoso post su Instagram, in cui ha svelato alcune foto inedite di Goffredo Cerza insieme al loro piccolo Cesare. Dal 2017, Aurora e Goffredo sono una coppia consolidata, grazie all’intercessione di Sara Daniele, migliore amica di Aurora e figlia di Michelle Hunziker, che ha orchestrato il loro incontro, intuendo che avrebbero formato una coppia perfetta. Le sue previsioni si sono rivelate azzeccate e oggi, a distanza di cinque anni, Aurora e Goffredo sono una famiglia felice.

Nel post, Aurora Ramazzotti ha condiviso immagini inedite di Goffredo Cerza insieme al piccolo Cesare, accompagnate da una dedica tenerissima: “Vedere Goffredo diventare padre è stata un’emozione senza pari, che si rinnova ogni giorno. Non c’è nulla di più magico che riscoprirsi reciprocamente in questo nuovo ruolo. Non avrei potuto chiedere niente di meglio. Mi è stato chiesto come ho fatto a riconoscere che fosse la persona giusta; la verità è che in amore vero non servono domande. Attendo con ansia di costruire il nostro futuro insieme.”

Questo gesto d’amore sincero ha scaldato i cuori dei fan. Tra i commenti positivi, alcuni hanno avanzato l’ipotesi di un possibile matrimonio tra Aurora e Goffredo, ma senza ottenere risposta.

La loro relazione, che dura da oltre cinque anni, è stata ulteriormente rafforzata dall’arrivo di Cesare, testimoniando l’approfondirsi del legame affettivo che li unisce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Potrebbe interessarti anche