Aristide Malnati si confessa al Gfvip

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-25

 Al Cairo ho conosciuto un’architetta francese con cui ho avuto una storia Nel cuore della notte Antonella Elia e Aristide Malnati si scambiano confidenze nella Casa del Grande Fratello Vip, l’archeologo rievoca dei ricordi legati al suo passato al Cairo. Durante la notte Aristide Malnati rivela alcune cose ad Antonella Elia di quando lavorava a degli scavi …

article-post

 Al Cairo ho conosciuto un’architetta francese con cui ho avuto una storia

Nel cuore della notte Antonella Elia e Aristide Malnati si scambiano confidenze nella Casa del Grande Fratello Vip, l’archeologo rievoca dei ricordi legati al suo passato al Cairo.

Durante la notte Aristide Malnati rivela alcune cose ad Antonella Elia di quando lavorava a degli scavi archeologici al Cairo: “Lì ho conosciuto un’architetta francese, una donna molto affascinante, con cui ho avuto una storia” rivela l’archeologo.

Questo lato di Aristide, da latin lover sorprende Antonella Elia che gli domanda: “E come mai è finita?”. Aristide con imbarazzo, chiarisce: “Non era un fidanzamento ma un flirt. Ero molto preso da lei ma poi ci siamo allontanati e lei si è fidanzata seriamente con un’altra persona”. Antonella sempre più curiosa gli chiede: “Come vivevate la vostra storia al Cairo?” Aristide ormai si lascia trasportare dalle confessioni e rivela: “Non se ne è mai accorto nessuno, eravamo in fibrillazione per gli scavi ma poi quando tornavamo alle nostre città natali nessuno di noi due voleva rinunciare alla propria vita e quindi rimaneva una storia che prendeva vita solo per poco tempo”.

 

La Elia chiede al coinquilino se gli sia mai interessato ritrovarla e lui le risponde con nostalgia: “Era una storia molto legata alla nostra passione per l’archeologia ma non si è mai sviluppata, chissà come sarebbe potuta andare se uno di noi due si fosse trasferito…”. Dal tono della sua voce, l’archeologo sembra rimpiangere il fatto di non essere stato più deciso con quella donna.

Potrebbe interessarti anche