Antonio Zequila su Temptation Island: “C’è stato un contatto”.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-27

Antonio Zequila rivela al settimanale VERO che il 2020 sarà un anno produttivo professionalmente, si parla anche di Temptation Island. Antonio Zequila dopo l’esperienza al Grande Fratello VIP, dichiara in un’intervista al settimanale VERO che il 2020, sarà un anno produttivo dal punto di vista professionale e artistico. Durante l’ intervista viene posto all’uomo un …

article-post

Antonio Zequila rivela al settimanale VERO che il 2020 sarà un anno produttivo professionalmente, si parla anche di Temptation Island.

Antonio Zequila dopo l’esperienza al Grande Fratello VIP, dichiara in un’intervista al settimanale VERO che il 2020, sarà un anno produttivo dal punto di vista professionale e artistico. Durante l’ intervista viene posto all’uomo un quesito riguardo Temptation Island, il love show di Canale 5, ideato da Maria De Filippi: “Confermo che c’è stato un contatto. Vedremo che succede… Amo il mare, amo la Sardegna… Io il costume l’ho già preparato” ha dichiarato Zequila.

Il velo di mistero dell’ex concorrente del Grande Fratello VIP, lascia credere che possa riservare delle novità e una sua partecipazione a Temptation Island VIP fa ingolosire gli appassionati del programma. Antonio Zequila desidera veramente entrare in competizione con affascinanti tentatori e mettere a rischio la relazione con Marina Fadda? La sua liaison potrebbe essere messa a rischio dalle dinamiche del love show a marchio Mediaset. È certo che Antonio Zequila con il suo grande carisma potrebbe portare grandi colpi di scena a Temptation Island e se il programma dovesse iniziare di lui, sarebbe una delusione per i fan.

 

Potrebbe interessarti anche