Antonino Spinalbese il fidanzato di Belén Rodrìguez lascia il lavoro

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-23

Dopo la notizia dell’attesa di un figlio, Antonino Spinalbese, fidanzato di Belén Rodrìguez, è di nuovo al centro del gossip per il suo lavoro. Nelle scorse settimane si è parlato della seconda gravidanza della showgirl argentina e conduttrice di Tu si que vales, Belén Rodrìguez, la donna infatti è fidanzata da alcuni mesi con l’hair …

article-post

Dopo la notizia dell’attesa di un figlio, Antonino Spinalbese, fidanzato di Belén Rodrìguez, è di nuovo al centro del gossip per il suo lavoro.

Antonino Spinalbese il fidanzato di Belén Rodrìguez lascia il lavoro

Nelle scorse settimane si è parlato della seconda gravidanza della showgirl argentina e conduttrice di Tu si que vales, Belén Rodrìguez, la donna infatti è fidanzata da alcuni mesi con l’hair stylist Antonino Spinalbese che frequenta dalla fine dell’estate 2020, dopo la conclusione della storia che Belén ha avuto con l’imprenditore ed ex fidanzato di Dayane Mello, Gianmaria Antinolfi. Se qualcuno pensava che la Rodrìguez dopo la fine della storia con l’uomo, tornasse dall’ex marito Stefano De Martino, con cui ha un figlio, Santiago, si sbagliava, perché dopo la breve relazione estiva, è comparso Antonino Spinalbese, hair stylist con cui la showgirl sembra avere un bellissimo rapporto.

Antonino Spinalbese il fidanzato di Belén Rodrìguez lascia il lavoro

Difatti è così, Belén Rodrìguez e Antonino Spinalbese vivono con spensieratezza la loro storia d’amore, pubblicano sui rispettivi profili social degli scatti dove sono ritratti insieme, accompagnandoli con delle dolcissime dediche. Un grande amore, nonostante ci sia differenza d’età tra i due, in questo caso si può tranquillamente dire che l’età è semplicemente un numero, tra i due ci sono circa 11 anni di differenza e nelle ultime settimane è arrivata la notizia che la showgirl è incinta del suo compagno, per Belén questo è il secondo figlio, mentre per Antonino si tratta del primo. Nelle ultime ore però, circolano delle indiscrezioni riguardo su Spinalbese, pare che il ragazzo abbia deciso di lasciare il lavoro presso il salone da parrucchiere dove lavorava: “Ha salutato i colleghi e ha espresso la sua gioia perché diventerà papà” ha commentato Gabriele Parpaglia.

Antonino Spinalbese il fidanzato di Belén Rodrìguez lascia il lavoro

Per quanto riguarda Belén Rodrìguez, al momento lei non ha né confermato né smentito le voci circa la sua ipotetica gravidanza, si parla da molto tempo di tutto ciò, ma la diretta interessata non si è ancora espressa in merito, ma nel frattempo, l’ex marito della donna, Stefano De Martino che è impegnato nella conduzione del programma di Rai 2, Stasera tutto è possibile, pare non abbia preso bene la notizia della gravidanza dell’ex moglie, in quanto secondo lui, la donna sta bruciando le tappe con il suo nuovo compagno. Il conduttore, non dice nulla, ma secondo quanto circola sul web, non ha preso per nulla bene la notizia di questa gravidanza, forse non solo per il fatto che la neo coppia stia bruciando le tappe, ma anche perché questo nuovo evento, segnerà la speranza per l’uomo di provare per la terza volta a riconquistare la madre di suo figlio.

Antonino Spinalbese il fidanzato di Belén Rodrìguez lascia il lavoro

Poco prima che circolasse la notizia della sua seconda gravidanza, Belén Rodrìguez aveva dichiarato in merito all’attuale periodo: “Sono felicissima, non desideravo altro. Il lavoro va a gonfie vele, ho accanto a me un uomo che amo e che mi ama. Vorrei fermare il tempo ora che ho tutto quello che ho sempre voluto”. Secondo a quanto dichiarato dal settimanale Oggi, la showgirl sarebbe al quarto mese di gravidanza, quindi Antonino e la sua fidanzata dovrebbero diventare genitori quest’estate e così Santiago diverrà fratello maggiore.

Potrebbe interessarti anche