Andrea Zenga e Mario Ermito nella casa del GFVIP

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-18

Nella puntata di questa sera, nella casa del Grande Fratello Vip, entreranno quattro nuovi vipponi. Andrea Zenga e Mario Ermito nella casa del GFVIP. Alfonso Signorini aveva svelato in diretta al #GFVIPPARTY, due nomi dei quattro concorrenti che nella puntata di questa sera entreranno nella casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Capriotti, ex concorrente di Miss …

article-post

Nella puntata di questa sera, nella casa del Grande Fratello Vip, entreranno quattro nuovi vipponi.

Andrea Zenga e Mario Ermito nella casa del GFVIP.

Andrea Zenga E Mario Ermito Nella Casa Del Gfvip

Alfonso Signorini aveva svelato in diretta al #GFVIPPARTY, due nomi dei quattro concorrenti che nella puntata di questa sera entreranno nella casa del Grande Fratello VipCecilia Capriotti, ex concorrente di Miss Italia, attrice e modella italiana, nota per aver lavorato in talk show come Dribblng e in programmi come Piloti e La vita in diretta, Ballando con le stelle ma anche in reality come L’ isola dei famosi e per aver recitato nel film “No problem” di Vincenzo Salemme. Dal 2014, l’attrice e showgirl Cecilia Capriotti è legata sentimentalmente all’imprenditore Gianluca Mobilia, i due nonostante stiano insieme da circa sei anni, il matrimonio resta ancora un progetto nonostante ne abbiano parlato molto. Nel 2016 Cecilia e Gianluca diventano genitori di Maria Isabelle .

Andrea Zenga E Mario Ermito Nella Casa Del Gfvip

Il conduttore del Grande Fratello Vip aveva comunicato che anche Carlotta Dell’Isola entrerà nella casa durante la puntata che andrà in onda questa sera. La ragazza è nota al pubblico, in seguito alla partecipazione nel programma di Canale 5Temptation Island, dove ha partecipato con il fidanzato Nello Sorrentino, con il quale ha una relazione che dura da sei anni. I due nella puntata finale del programma ambientata un mese dopo, il loro percorso, stanno ancora insieme, nonostante abbiano attraversato una crisi durante il loro viaggio nei sentimenti, ma c’è di più, Nello rivela di aver intenzione di chiedere la mano di Carlotta, sottolineando che il programma ha riportato a galla vecchi sentimenti. Ebbene questi sono due dei concorrenti che entreranno nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, spoilerati da Alfonso Signorini, ma chi saranno gli altri due che varcheranno la soglia della porta rossa?

Andrea Zenga E Mario Ermito Nella Casa Del Gfvip

Mario Ermito nasce a Brindisi nel 1991, è molto legato alla famiglia su cui ha potuto sempre contare, ha due sorelle, una più grande ed una più piccola. All’età di 19 anni Mario, decide di trasferirsi a Milano per lavorare come modello, decisione che prende  in seguito a un grave infortunio che ha interrotto la sua carriera calcistica, attualmente prosegue con la carriera di modello a Roma, città dove abita. Mario ha partecipato nel 2011 al Grande Fratello 12, ma la permanenza del ragazzo in casa è durata due settimane, però serve da trampolino per la carriera nel mondo dello spettacolo, infatti lavora presso l’agenzia Ares, che ha lanciato attori come Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, il ragazzo recita in numerose fiction come  Il Peccato e la Vergogna, Non è Stato mio figlio, L’onore e il rispetto 5, Il bello delle donne…alcuni anni dopo, Don Matteo e L’allieva.“Fare l’attore è un sentimento che parte dal cuore… lo senti dentro. Se un giovane dovesse provare questa sensazione, consiglierei  di armarsi di tantissima pazienza e di grande dedizione verso questo lavoro“ afferma Ermito riguardo la sua professione. Nel 2018 partecipa alla trasmissione di Carlo Conti, Tale e quale show e nel 2020 viene incluso nel cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Andrea Zenga E Mario Ermito Nella Casa Del Gfvip

Il quarto concorrente che entrerà questa sera nella casa del Grande Fratello Vip è Andrea Zenga, figlio di Walter Zenga Roberta Termali. Andrea è noto al pubblico oltre alla popolarità del padre anche per la sua partecipazione avvenuta nel 2018 nella trasmissione di Canale 5, Temptation Island Vip nel 2018, dove partecipa con l’allora fidanzata Alessandra Sgolastra. I due escono insieme dal programma, nonostante la ragazza si sia avvicinata molto al tentatore Andrea Cerioli, ma nel 2020 Zenga comunica sui social che la sua relazione con Alessandra è terminata. Andrea attualmente lavora come personal trainer, dopo aver abbandonato la carriera calcistica e nel 2020 viene comunicato che farà parte della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Questi sono i quattro concorrenti che andranno ad aggiungersi a quelli che sono in casa, ma se qualcuno arriva, qualcun altro va via, difatti Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi, Cristiano Malgioglio e Giacomo Urtis, sono al televoto.

Potrebbe interessarti anche