Andrea Zelletta Sogno di diventare padre

di Redazione

Pubblicato il 2019-05-16

Uomini e Donne, Andrea Zelletta: “Sogno di diventare padre” Andrea Zelletta vorrebbe diventare padre, a Uomini e Donne Magazine, il tronista ha raccontato il suo desiderio di paternità: “Il più grande desiderio è solo uno: realizzare una famiglia. A venticinque anni mi sento pronto e anche abbastanza grande per immaginarne una tutta mia. Mio padre e mia madre sono …

article-post

Uomini e Donne, Andrea Zelletta: “Sogno di diventare padre”

Andrea Zelletta vorrebbe diventare padre, a Uomini e Donne Magazine, il tronista ha raccontato il suo desiderio di paternità: “Il più grande desiderio è solo uno: realizzare una famiglia. A venticinque anni mi sento pronto e anche abbastanza grande per immaginarne una tutta mia. Mio padre e mia madre sono diventati genitori quando erano ancora giovani e anche a me piacerebbe diventarlo presto. Ovviamente non voglio correre“.

A breve ci sarà la scelta, il giovane dovrà scegliere fra Klaudia e Natalia, sono in molti a pensare che la Paragoni avrà la meglio. Al momento risulta difficile esprimere un giudizio, poiché entrambe le ragazze hanno dimostrato di essere molto prese da Andrea grazie al loro bel caratterino.

 

Potrebbe interessarti anche