Andrea Roncato attacca duramente tutti quanti

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-05

Andrea Roncato è tornato a far parlare di sé e del matrimonio concluso con Stefania Orlando, accusando tutti quanti. Negli ultimi tempi, l’attore Andrea Roncato è finito spesso al centro del gossip, dovuto anche alla presenza della ex moglie Stefania Orlando nella casa del Grande Fratello Vip, visto che le sue dichiarazioni riguardano la donna. …

article-post

Andrea Roncato è tornato a far parlare di sé e del matrimonio concluso con Stefania Orlando, accusando tutti quanti.

Andrea Roncato attacca duramente tutti quanti

Negli ultimi tempi, l’attore Andrea Roncato è finito spesso al centro del gossip, dovuto anche alla presenza della ex moglie Stefania Orlando nella casa del Grande Fratello Vip, visto che le sue dichiarazioni riguardano la donna. In una sua intervista al settimanale Nuovo, Roncato, ha accusato duramente la conduttrice Barbara D’Urso, la quale lo ha intervistato nelle scorse settimane nella sua trasmissione Live non è la D’Urso, ma non solo, l’uomo ha rivolto forti accuse anche alla produzione del Grande Fratello Vip, il reality a cui partecipa la sua ex moglie.

Andrea Roncato attacca duramente tutti quanti

“La domanda sul perché io e Stefania ci fossimo lasciati, che mi ha rivolto la d’Urso, mi ha colto di sorpresa, visto che ero andato lì per parlare della mia carriera e non certo della mia ex. Imbarazzato, ho risposto che lei a un certo punto se n’è andata via e ha avuto un’altra storia. Poi, però, ho aggiunto anche che non ero stato un bravo marito e che quindi non gliene facevo una colpa” ha dichiarato Andrea Roncato in merito alla sua intervista da Barbara D’Urso, aggiungendo e sottolineando che lui non ha assolutamente definito Stefania Orlando una cattiva moglie e proprio per questo motivo, l’attore ha rivolto delle forti accuse anche al programma condotto da Alfonso Signorini: “Al GF Vip hanno fatto vedere solo il pezzo in cui dicevo che lei se n’era andata via con un altro uomo. Dopo di che ho ricevuto tanti insulti da parte del pubblico, ma la cosa che mi dispiace di più è che hanno preso di mira pure mia moglie Nicole, che non ha mai detto niente”.

Andrea Roncato attacca duramente tutti quanti

L’ex marito di Stefania Orlando, inoltre, ha aggiunto, rivolgendosi al pubblico che segue il Grande Fratello Vip che deve vergognarsi, in quanto è stato fatto del cyberbullismo nei suoi confronti e in quelli della moglie Nicole Moscariello. L’attore ha difatti parlato di pesanti insulti, minacce di morte ed offese arrivate dopo la sua intervista nel programma di Barbara D’Urso, Live non è la D’Urso. Roncato si è lasciato davvero andare in un forte sfogo durante la sua intervista al settimanale di Riccardo Signoretti, dicendo: “Queste persone si devono aspettare da me una denuncia perché sono perseguibili penalmente. E poi è inutile che al GF Vip squalifichino un concorrente per una parola detta sulla violenza se hanno un pubblico di bulli”.

Andrea Roncato attacca duramente tutti quanti

L’intervista di Andrea Roncato si conclude con un ultimo punto in questione, il marito della sua ex moglie Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, il quale ha sempre tentato di avere un buon rapporto con lui, ma l’attore ha avuto qualcosa da dire anche sull’uomo: “Lui sarà pure una brava persona, però si sta dando parecchio da fare per istigare tutti i loro fan a offendere me e mia moglie Nicole”. Stefania è legata a Simone dal 2008 e i due si sono sposati nel 2019, mentre Roncato è sposato con la Moscariello dal 2017, ma stavano insieme già da sette anni. Sembrava che tra Andrea e Stefania il cui matrimonio è durato dal 1997 al 1999, dopo quattro anni di fidanzamento, fosse finito bene, nonostante il divorzio e che il rapporto tra i due fosse rimasto civile, invece non è stato così. Ora quando la Orlando uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip, avrà modo di fare le sue interviste e rilasciare le sue dichiarazioni in merito, considerando che  le accuse del suo ex marito l’hanno colpita duramente, proprio perché, nelle scorse puntate del reality, la donna ha dichiarato che gli vuole ancora molto bene all’uomo che è stato suo marito, nonostante abbiano due nuovi partner.

Potrebbe interessarti anche