Andrea Dal Corso felicità con Teresa

di Redazione

Pubblicato il 2019-07-29

Andrea Dal Corso racconta la sua felicità ritrovata con Teresa Sembrerebbe che Andrea Dal Corso e Teresa Langella abbiano ritrovato la felicità insieme. Intervistato da Novella 2000, il ragazzo ha raccontato per filo e per segno la storia d’ amore, non sono mancati alti e bassi. Ecco le sue parole a distanza di mesi: “Sono …

article-post

Andrea Dal Corso racconta la sua felicità ritrovata con Teresa

Sembrerebbe che Andrea Dal Corso e Teresa Langella abbiano ritrovato la felicità insieme. Intervistato da Novella 2000, il ragazzo ha raccontato per filo e per segno la storia d’ amore, non sono mancati alti e bassi.

Ecco le sue parole a distanza di mesi: “Sono andato a riprendermela fuori dalle telecamere perché lei mi ha stupito, mi sono sentito di nuovo amato come un ragazzino, vivendo allo stesso tempo l’amore con maturità. Mi sono innamorato di Teresa perché è una donna premurosa, crede nei valori della famiglia e sa davvero cosa vuol dire amore. Riesce a vedere l’amore come qualcosa di profondo, non ha mezze misure e ci amiamo davvero. Non pensavo di trovare una persona come lei in un contesto come quello della tv“.

La coppia festeggia il suo sesto mese di frequentazione, non è escludibile che in futuro possano esserci progetti seri come il matrimonio o allargare la famiglia. L’ ex corteggiatore ha compreso i suoi sbagli, era arrivato a Uomini e Donne per corteggiare un’ altra donna, Mara Fasone, in seguito la napoletana con un’ esterna ha cambiato i suoi piani.

Potrebbe interessarti anche