Amici, Aka7even è stato derubato: il duro sfogo del cantante

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-22

Aka7even ha vissuto dei momenti molto brutto a causa di un furto subito. Il giovane cantante si è sfogato poi duramente sui social Il giovane cantante lanciato da Amici di Maria De Filippi ha raccontato poi tutto sui social e si è sfogato pesantemente su quanto gli e’ accaduto. Il cantante campano ha fatto sapere …

article-post

Aka7even ha vissuto dei momenti molto brutto a causa di un furto subito. Il giovane cantante si è sfogato poi duramente sui social

Il giovane cantante lanciato da Amici di Maria De Filippi ha raccontato poi tutto sui social e si è sfogato pesantemente su quanto gli e’ accaduto. Il cantante campano ha fatto sapere ai suoi tanti follower di esser stato derubato, ed i danni sono molto più alti del previsto. Il malvivente ha scassinato è danneggiato la sua auto e portato via tutte le valigie al suo interno.

La rabbia che ha esternato non è solo per il furto subito ma anche perché avrebbe potuto ritardare ad un appuntamento decisamente importante. Il giovane ha raccontato di esser stato costretto a tornare a casa in fretta per fare nuove valigie, considerando che le altre gli erano state rubate.

Aka7even ha vissuto un momento estremamente duro a causa di un furto ai suoi danni in queste ultime ore.
Aka7even ha vissuto un momento estremamente duro a causa di un furto ai suoi danni in queste ultime ore.

Inoltre, ha voluto dire due parole rivolte a chi ha compiuto questo gesto. Aka ha spiegato che gli oggetti potra’ ricomprarseli, non sono così importanti. Tuttavia, c’è qualcosa che non si può comprare: la dignità delle persone.

Al momento non è ancora stabilito a quanto ammontino i danni subiti dal cantante, per un paio di ore poi è sparito dai social per dedicarsi a risolvere al meglio questo brutto imprevisto.

“Mi hanno spaccato la macchina, mi hanno rubato tutto. Ho un aereo tra poco, grande giornata. Ricordatevi che il male che fate ritorna indietro. Grazie per questa bella sorpresa, i vestiti si ricomprano, la dignità no“ ha concluso il giovane.

per altre news leggi qui 

Potrebbe interessarti anche