Amici 22: NDG parla della scuola di Maria De Filippi

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-04-24

Amici 22 NDG Nicola De Girolamo parla del suo percorso all’interno della scuola di Maria De Filippi Nicola De Girolamo chiamato NDG è stato intervistato da Superguida tv, il cantante è un ex allievo di Lorella Cuccarini ad oggi si trova a tirare le somme sul suo percorso all’interno del programma Amici, e dichiarando per …

article-post

Amici 22 NDG Nicola De Girolamo parla del suo percorso all’interno della scuola di Maria De Filippi

Nicola De Girolamo chiamato NDG è stato intervistato da Superguida tv, il cantante è un ex allievo di Lorella Cuccarini ad oggi si trova a tirare le somme sul suo percorso all’interno del programma Amici, e dichiarando per quali allievi fa il tifo. Amici 22 sta giungendo al termine si attende con trepidazione la finale del programma che andrà in onda il 14 maggio 2023.

Amici 22: NDG parla della scuola di Maria De Filippi

NDG ha dichiarato:

“Io ci credevo perché se io faccio qualcosa devo crederci fino in fondo. Se io faccio musica o qualsiasi altra cosa, devo darmi dei grandi obiettivi. Poi posso raggiungere anche degli obiettivi più piccoli, però quelli che devo darmi devono essere grandi. Il mio obiettivo era la finale, e quello mi ha portato comunque a fare un bel percorso, ad arrivare al Serale che comunque è un obiettivo importante”.

NDG dichiara i suoi preferiti:

“Per chi faccio il tifo? Beh non vorrei che ci rimanesse male qualcuno, ho legato un po’ con tutti. Con quasi tutti quelli che sono usciti ci siamo rivisti. Uno con cui ho creato un bel rapporto è Tommy Dali. Partendo dal presupposto che voglio bene a tutti, se proprio devo scegliere, faccio il tifo per Maddalena e Wax”.

NDG ed il suoi progetti per il futuro:

“Adesso stiamo organizzando un piccolo tour per l’estate, stiamo lavorando a nuovi pezzi. Tra i sogni beh, c’è sicuramente il palco dell’Ariston, quello non sarebbe male. Sogno di fare concerti sempre più grandi. Con Amici ho capito che avere degli obiettivi, non ti fa avere delle paranoie. Ho capito come vivere al meglio il mio lavoro e la mia carriera”.

Potrebbe interessarti anche