Amici 22: La fidanzata di Aaron rilascia alcune dichiarazioni

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-13

Amici 22 le dichiarazioni di Silvia la fidanzata di Aaron Aaron, l’ultimo eliminato di Amici 22, sta ancora attirando l’attenzione su di sé. Alla fine della semifinale, quando è stato lui il cantante a dover lasciare la scuola di Maria De Filippi, il pubblico ha espresso il suo dissenso con un forte boato. E adesso, …

article-post

Amici 22 le dichiarazioni di Silvia la fidanzata di Aaron

Aaron, l’ultimo eliminato di Amici 22, sta ancora attirando l’attenzione su di sé. Alla fine della semifinale, quando è stato lui il cantante a dover lasciare la scuola di Maria De Filippi, il pubblico ha espresso il suo dissenso con un forte boato.

E adesso, a un passo dalla finale di Amici, c’è ancora chi non è contento e minaccia di non guardare più il programma. Tuttavia, in questi giorni, il cantante ex-allievo di Rudy Zerbi sta facendo parlare di sé per un motivo più positivo: il suo nuovo singolo, “Visione led”, è finalmente disponibile. Inoltre, c’è un’altra notizia che accompagna questa canzone.

Poco prima di essere eliminato, durante uno dei suoi ultimi daytime, Aaron aveva fornito alcune informazioni sulla sua fidanzata. Finora conoscevamo solo il suo nome: Silvia. Inoltre, durante l’ultima puntata dello show, Aaron aveva cantato l’ultimo brano al femminile dicendo che “una persona che ama” si sarebbe rispecchiata molto nella canzone.

Non aveva fatto il nome di nessuno, ma molti hanno pensato alla misteriosa fidanzata. Ebbene, sembra che finalmente la ragazza sia uscita allo scoperto. Proprio ieri, infatti, tra le persone che hanno condiviso il post Instagram sull’uscita di “Visione led” si trova una certa Silvia.

Ecco le sue parole che accompagnano il video:

“È il momento di iniziare a volare. Ti auguro di sognare sempre come facevi da bambino e di prendere tutto questo come la vittoria più grande della tua vita. Hai un posto nel mondo che ti appartiene, e te lo sei conquistato con tutte le tue energie. Ti auguro di essere forte, così tanto da sentirti a volte anche un po’ solo, per ricordare a te stesso quanto vali.

Ti auguro un team di lavoro che ti ami come persona, ancor prima degli obiettivi lavorativi. E auguro a loro di conoscere la parte più pura di te. Auguro a noi di guardare sempre l’un l’altro con occhi di fierezza e di capirci prima ancora di parlare. Non vedo l’ora di cantare con te sotto un palco. Ti voglio bene, sai cosa significa per noi. Fate volare questo singolo, siete magnifici”.

Potrebbe interessarti anche