Amici 22: Cristiano Malgioglio critica duramente Aaron
di Silvia Toso
Pubblicato il 2023-04-17
Ad Amici 22 Cristiano Malgioglio critica duramente Aaron: “Per me ci vorrebbe una voce da grande interprete” Aaron Cenere è uno dei nuovi allievi del talent Amici 22 condotto da Maria De Filippi durante la quinta puntata andata in onda in prima serata su Canale 5, si è esibito cantando La cura di Franco Battiato, …
Continue reading “Amici 22: Cristiano Malgioglio critica duramente Aaron”
Ad Amici 22 Cristiano Malgioglio critica duramente Aaron: “Per me ci vorrebbe una voce da grande interprete”
Aaron Cenere è uno dei nuovi allievi del talent Amici 22 condotto da Maria De Filippi durante la quinta puntata andata in onda in prima serata su Canale 5, si è esibito cantando La cura di Franco Battiato, ma la sua esibizione non è stata apprezzata.
Dopo l’esibizione canora di Aaron allievo di Ruby Zerby, Cristiano Malgioglio ha criticato duramente il cantante, provocando in lui sconforto e lacrime, pur sostenendo di essere d’accordo sulla voce talentuosa.
Cristiano Malgioglio replica:
“Io sono felice che i coach facciano interpretare brani diversi. Questa canzone è talmente straordinaria, emotiva, bella, che per me ci vorrebbe una voce da grande interprete. Tu hai una voce meravigliosa, l’ho sempre detto. Magari tra un paio d’anni sarà ancora più fumosa e strong, però per cantare questo brano bisogna essere adulti. Lui questa spinta non me l’ha data. Non mi ha trasmesso nulla. Lui è troppo giovane per parlare d’amore”.
Probabilmente la tensione che si crea tra i ragazzi per le esibizioni, ha portato il ragazzo a piangere, ma la conduttrice padrona di casa Maria de Filippi ha cercato di consolare il giovane, ma lo stesso Mangioglio si è dispiaciuto per la reazione e ha chiesto di abbracciarlo.
Aaron si è quasi subito calmato ha spiegato la difficoltà nel provare questa canzone e di essersi impegnato molto, Michele Bravi ha concordato con Mangioglio dando un suo parere:
“Questo pezzo è complicatissimi, io che che la bravura dell’interprete sia prendere quello che tu senti di quella canzone e traghettarlo verso chi ascolta. Io penso che tu l’abbia fatto in maniera più che dignitosa, nonostante la tua giovane età. Poi Cristiano ha ragione e anche io ho avvertito un po’ di sforzo. Ma non è andata male. Arriverà anche per te il momento in cui riuscirai a raccontarla con la giusta interpretazione!”.