Amici 22, due casi di Covid tra gli allievi: semifinale del 6 maggio a rischio?

di Rosario Cirigliano

Pubblicato il 2023-04-30

Secondo un’indiscrezione del sito Dagospia, due concorrenti di Amici 22 sarebbero positivi al Covid. La semifinale del 6 maggio potrebbe essere a rischio? Secondo quanto riportato dal sito “Dagospia”, due concorrenti del serale di “Amici 22“, il talent creato e condotto da Maria De Filippi, sarebbero risultati positivi al Covid. Ovviamente, tutto questo metterebbe in …

article-post

Secondo un’indiscrezione del sito Dagospia, due concorrenti di Amici 22 sarebbero positivi al Covid. La semifinale del 6 maggio potrebbe essere a rischio?

Secondo quanto riportato dal sito “Dagospia”, due concorrenti del serale di “Amici 22“, il talent creato e condotto da Maria De Filippi, sarebbero risultati positivi al Covid.

Ovviamente, tutto questo metterebbe in serio pericolo la semifinale del prossimo 6 maggio e molto probabilmente la finalissima del programma televisivo.

La settima puntata regolarmente in onda

Se la semifinale di “Amici 22” sarebbe seriamente in pericolo, non c’è stato nessun tipo di impedimento per la messa in onda della settima puntata del programma TV del 29 aprile, perché registrata in precedenza.

L’indiscrezione sul contagio degli allievi di “Amici 22” è stata comunicata da Giuseppe Candela su “Dagospia”, dove non sono riportati i nomi dei concorrenti che sarebbero positivi al Coronavirus.

Nessuna comunicazione ufficiale

L’indiscrezione raccolta da “Dagospia” sulla positività dei due concorrenti non ha trovato ancora il riscontro di una comunicazione ufficiale da parte del programma di Canale 5. 

Sabato sera è andata regolarmente in onda la settima puntata di Amici, che ha visto anche Emma presentare il suo nuovo singolo “Mezzo Mondo”, oltre a tanti altri momenti emozionanti fino e oltre la mezzanotte.

Potrebbe interessarti anche