Amici 22: Alessio Cavaliere confessa il suo rapporto con Maria De Filippi

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-13

Amici 22, Alessio Cavaliere su Maria de Filippi: “Per me significa molto avere un complimento da Maria De Filippi” C’é molta attesa per la finale di Amici 22 che andrà in onda domani 14 maggio 2023. La serata sarà sicuramente ricca di emozioni. Molti fan del programma seguiranno la puntata con grande interesse. Alessio Cavaliere …

article-post

Amici 22, Alessio Cavaliere su Maria de Filippi: “Per me significa molto avere un complimento da Maria De Filippi”

C’é molta attesa per la finale di Amici 22 che andrà in onda domani 14 maggio 2023. La serata sarà sicuramente ricca di emozioni. Molti fan del programma seguiranno la puntata con grande interesse.

Alessio Cavaliere ha rilasciato un’intervista a Superguidatv, dove ha raccontato delle difficoltà che ha dovuto affrontare nel corso del programma, ma anche dei momenti più belli e significativi che ha vissuto.

Dicendo: “Da quando sono uscito da Amici è stato tutto diverso. Sto vivendo una nuova normalità in maniera completamente diversa. Tutto questo è bellissimo. Ho sentito sin da subito l’affetto e il calore delle persone. Il loro supporto era arrivato già stando all’interno della scuola di Amici.

Ho notato che le persone si sono legate a me, come persona e non solo come ballerino. Non ho dubbi su quello che farò, spingerò sempre di più sulla mia carriera e andrò avanti come ballerino…”.

Cavaliere ha parlato dell’importanza della disciplina e della costanza nel raggiungere gli obiettivi, e ha sottolineato come Amici gli abbia permesso di crescere non solo dal punto di vista artistico, ma anche personale.

“All’inizio era un po’ strano, per me è una cosa nuova ricevere tanti messaggi da persone che nemmeno conosco. È un’emozione bella. Ogni volta che le persone si avvicinano, vedo nei loro occhi una luce che mi dice di aver fatto qualcosa di bello. Sono molto grato a tutte le persone che mi sostengono”.

L’ex allievo ha inoltre espresso la sua gratitudine verso la scuola e la produzione, sottolineando come Amici abbia rappresentato per lui un’esperienza unica e irripetibile.

Non resta che aspettare la finale per scoprire chi sarà il nuovo vincitore di Amici 22, e vedere se la scuola continuerà a regalare emozioni e talento anche negli anni a venire.

L’ex allievo Alessio Cavaliere ha concluso su Maria De Filippi:

“Maria è stata una scoperta. Guardandola sempre in tv non riesci a immaginare cosa c’è dietro e che persona è una donna eccezionale, straordinaria. Ricordo che alle prove generali della mia prima puntata, lei si avvicinò a me e mi disse: ‘complimenti’.

Quella parola la ricorderò per sempre, perchè per me significa molto avere un complimento da Maria De Filippi. Mi ha cariato molto quel suo complimento. Mi sono sentito sereno, pronto e appagato. È una persona magnifica”.

Potrebbe interessarti anche