Gossip-News TV
Amici 2023 di Maria De Filippi: i nomi dei 4 finalisti, Mattia, Angelina, Isobel e Wax
Rita Coppola 07/05/2023
Pronti per la finale di Amici 2023 di Maria De Filippi E’ terminata da poco la semifinale del Serale in onda su Canale 5 di Amici 2023. Finalmente abbiamo i nomi dei 4 finalisti: Mattia, Angelina, Isobel e Wax. Siamo praticamente agli sgoccioli per sapere chi vincerà quest’edizione del talent condotto da Maria De Filippi. […]
Pronti per la finale di Amici 2023 di Maria De Filippi
E’ terminata da poco la semifinale del Serale in onda su Canale 5 di Amici 2023. Finalmente abbiamo i nomi dei 4 finalisti: Mattia, Angelina, Isobel e Wax. Siamo praticamente agli sgoccioli per sapere chi vincerà quest’edizione del talent condotto da Maria De Filippi. Quest’anno anche abbiamo visto sfidare ballerini e cantanti nella loro crescita personale e professionale attraverso quest’esperienza che davvero ha la capacità di cambiare la vita di tanti ragazzi.
Gli ospiti della sesta puntata
Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio formano la giuria. Durante la sesta serata ci sono stati come ospiti il Volo ed Enrico Brignano, il quale ha fatto un discorso bellissimo e toccante rivolgendosi non al vincitore ma bensì a chi uscirà da “perdente”. L’ attore ha preferito sottolineare che ciò che conta davvero in questi casi è il viaggio oltre l’arrivo, le sue parole: ” tanti parleranno a favore di chi vince, io stasera voglio parlare a chi chiameranno ” i perdenti”…” .
Gli eliminati della sesta puntata
Durante la sesta puntata del talent ci sono stati due eliminati: la ballerina Maddalena ed il cantante Aaron.
Wax è ufficialmente il quarto finalista di Amici 2023, l’ultimo ad essere stato salvato. Il ballottaggio avvenuto prima della fine della puntata è stato proprio tra Wax ed Aaron. I due si sono seduti accanto a Maria sulla poltroncina con i volti molto agitati, la conduttrice chiede se preferiscono che riveli lei l’eliminato o vogliono scoprirlo attraverso il momento della maglia. Aaron convince Wax per scoprire chi sarà tra loro il quarto finalista insieme guardando il grande schermo, dopo attimi di suspense fra i due la maglia si gira e il nome appare evidente WAX. “Io non me l’aspettavo, non me l’aspettavo veramente” le uniche cose che il finalista salvato riesce a dire.
Wax 4° finalista, Aaron si pronuncia così: “È il momento giusto per uscire, io sono contentissimo di quello che ho fatto, mi sento già fortunato”.