Amedeo Goria a 69 anni racconta di avere ancora una vita sessuale attiva

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-06-06

Amedeo Goria e la sua esperienza di sessualità senza limiti: “Ho partecipato a un’orgia e sperimentato varie esperienze” Amedeo Goria non ha peli sulla lingua e parla apertamente di sesso senza mezzi termini, senza tabù. Il giornalista, che ha compiuto 69 anni a febbraio, è di nuovo single dopo la fine della relazione con la …

article-post

Amedeo Goria e la sua esperienza di sessualità senza limiti: “Ho partecipato a un’orgia e sperimentato varie esperienze”

Amedeo Goria non ha peli sulla lingua e parla apertamente di sesso senza mezzi termini, senza tabù. Il giornalista, che ha compiuto 69 anni a febbraio, è di nuovo single dopo la fine della relazione con la modella Vera Miales e rivela di avere ancora una vita sessuale molto attiva.

“In un’intervista a Fanpage, racconta: “Ho un profondo senso di libertà” ed è proprio questo il motivo della fine del suo matrimonio con Maria Teresa Ruta: “Ho avuto delle avventure extraconiugali di troppo – continua – Credo che ogni individuo abbia il suo destino e io non sono adatto a sposarmi”.

L’appetito per certe esperienze è ancora intatto, spiega: “Ancora adesso mi compiaccio quando sto bene in salute e non ho altri pensieri. Perché, come si dice, l’apparato sessuale maschile non vuole pensieri. Sono contento quando ammiro una bella ragazza, fintanto che mantengo questa curiosità, mi sento vivo. E sono ancora sessualmente attivo”.

Inoltre, offre un consiglio alle persone mature: “Invito le persone ad avere rapporti sessuali, perché il sesso fa bene, eiaculare spesso fa bene alla prostata. Si vive più a lungo, è importante avere orgasmi. Sarei anche favorevole alla regolamentazione delle case chiuse, anche se in Italia questa proposta non sarà mai accettata. Tuttavia, una regolamentazione permetterebbe a coloro che lavorano in quel settore di ricevere un salario adeguato, di evitare malattie e ridurre il rischio di violenza sessuale”.

Amedeo Goria non si tira indietro nemmeno quando si parla di trasgressione: “Ho sperimentato molto nel campo sessuale, anche con più persone – rivela – Sono stato abbastanza libertino”. Confermando di aver partecipato a un’orgia, prosegue: “Mi è capitato di divertirmi in modo spensierato con più persone.

Sono stato in quei locali che preferisco non definire ‘per scambisti’, li chiamo locali trasgressivi, libertini. Sono molto influenzato dalla mentalità francese. Ho provato un po’ di tutto in questo senso. Sono molto aperto – conclude Amedeo Goria – Ognuno nel sesso può fare ciò che desidera, a condizione che non infastidisca gli altri”.

Potrebbe interessarti anche