Altro che crisi… Anna Tatangelo e Mattia Narducci insieme in famiglia!

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-29

Anna Tatangelo si rilassa in spiaggia in compagnia del giovane fidanzato Mattia Narducci e il resto della famiglia La cantante Anna Tatangelo (ex moglie di Gigi D’Alessio) 36enne e il fidanzato, più giovane di 10 anni Mattia Narducci, erano stati protagonisti di alcune voci in cui si supponeva una crisi di coppia. E’ arrivata una …

article-post

Anna Tatangelo si rilassa in spiaggia in compagnia del giovane fidanzato Mattia Narducci e il resto della famiglia

La cantante Anna Tatangelo (ex moglie di Gigi D’Alessio) 36enne e il fidanzato, più giovane di 10 anni Mattia Narducci, erano stati protagonisti di alcune voci in cui si supponeva una crisi di coppia.

E’ arrivata una storia precisa a dissentire quelle “voci”, altro che crisi, i due sono affiatati più che mai tanto che la cantante porta il fidanzato con lei per un vacanza relax in compagnia anche della sua famiglia. Più che una distanza sembra quasi che la coppia si stia rafforzando e dirigendo verso uno step successivo più importante, come quello appunto di legami intimi con la famiglia di lei!

Anna Tatangelo e Mattia Narducci al mare insieme

La Tatangelo pare che da febbraio ha aperto il suo cuore a Mattia in maniera ufficiale, i due hanno 10anni di differenza, l’età? un numero! Lei si scatta qualche selfie al mare, una piccola pausa dal tour. Insieme ai due c’è anche Silvia, la sorella maggiore della cantante la quale immortala i due piccioncini in una bella storia (instagram) d’amore.

La morte della madre e le sue storie recenti

Anna Tatangelo, talentuosa e bella, è associata spesso alla sua storia d’amore più grande, quella con il cantante napoletano Gigi D’Alessio. I due hanno avuto un figlio insieme, Andrea. Successivamente si sono divisi e la Tatangelo trovò conforto fra le braccia di Livio Cori, storia durata non molto. La cantante ha trascorso poi un periodo difficile dovuto alla scomparsa della madre. Mattia Narducci è l’attuale compagno e pare che la cantante abbia ritrovato quella serenità tanto attesa con lui.

Potrebbe interessarti anche