Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino? La conduttrice smentisce a modo suo.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-04

Dopo la notizia della relazione tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, e la smentita del ballerino, arriva quella della conduttrice. Tutti i siti nelle ultime ore hanno parlato della relazione tra l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino e la conduttrice dell’Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi. A sganciare questa bomba …

article-post

Dopo la notizia della relazione tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, e la smentita del ballerino, arriva quella della conduttrice.

Tutti i siti nelle ultime ore hanno parlato della relazione tra l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino e la conduttrice dell’Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi. A sganciare questa bomba è stato il sito di Roberto D’Agostino, Dagosipia. La crisi tra Stefano e Belén Rodriguez e quella tra la Marcuzzi e Paolo Calabresi, sono sembrate coincidenze troppo simili, ma ieri sera, il conduttore di Made in Sud ha smentito sui social dichiarandola una fake news. Dopo la smentita da parte di De Martino, arriva quella da parte di Alessia.

La pubblicazione di un post da parte della conduttrice de “L’Isola dei famosi“, dov’è rappresentato un libro di Woody Allen, chiamato “A proposito di niente”, ha dato da pensare ai fans che lo hanno collegato a quanto è accaduto alla donna nelle ultime ore. Gli stessi fans le hanno dato supporto intuendo che il titolo del libro fosse riferito al gossip che ha coinvolto lei e Stefano De Martino, parole suonano come una smentita.

La smentita di Alessia non è stata molto esplicita ma all’occhio del pubblico non sfugge niente, lei e Stefano De Martino sono legati da una bella amicizia e anche da un’edizione del 2018 del reality show di Canale 5, “L’Isola dei famosi” in cui l’ex marito di Belén Rodriguez era inviato dall’Honduras. Come spiegato da Stefano nelle sue stories di Instagram, quest’estate sarà molto movimentata per lui, visto che è al centro della cronoca rosa, e sarà lui di certo a comunicare quando troverà nuovamente l’amore. Stefano, ti prendiamo in parola e aspettiamo tue notizie.

 

Potrebbe interessarti anche