Alessia Marcuzzi parla del gossip con De Martino

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-09-02

Alessia Marcuzzi dice la sua riguardo il gossip che quest’estate hanno coinvolto lei e l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino. Alessia Marcuzzi, una delle conduttrici televisive più amate dal pubblico, che ha condotto programmi molto seguiti come l’Isola dei Famosi, Le Iene e negli anni passati anche Festivalbar e Colpo di Fulmine e che breve …

article-post

Alessia Marcuzzi dice la sua riguardo il gossip che quest’estate hanno coinvolto lei e l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino.

Alessia Marcuzzi, una delle conduttrici televisive più amate dal pubblico, che ha condotto programmi molto seguiti come l’Isola dei Famosi, Le Iene e negli anni passati anche Festivalbar e Colpo di Fulmine e che breve condurrà la nuova edizione di Temptation Island, quest’estate è stata al centro del gossip, a causa di un presunto flirt con Stefano De Martino, che è stato suo inviato dall’Honduras, quando la donna ha condotto l’Isola dei Famosi.

L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e attuale conduttore del programma di Rai 2, Made in Sud, ha smentito subito la cosa dichiarando che lui è molto amico di Alessia e del marito Paolo Calabresi Marconi, mentre la donna oltre ad uno scatto pubblicato sui social con il quale, secondo i fans, avrebbe detto la sua a riguardo, non ha proferito parola, fino ad oggi, infatti in un’intervista la Marcuzzi, ha dichiarato: “Non presto il fianco al gossip, perché so che fa parte del mio lavoro. La cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisce credere più a ciò che ascolta, rispetto a ciò che vede. Forse perché è più stuzzicante”.

Sono stati messi in mezzo i suoi sentimenti, quelli del marito Paolo Calabresi Marconi, quelli di Stefano De Martino e delle persone vicine a loro. Toccando questo argomento è impossibile non parlare del viaggio nei sentimenti che lei vivrà da conduttrice, nella nuova edizione di Temptation Island, lei a riguardo dichiara: “Quando Maria De Filippi, mi ha chiamata per Temptation Island, penso avesse intuito che sarebbe stata la mia dimensione ideale. Mi piace vedere le persone negli occhi e ascoltarle da vicino. A volte parole dette a distanza possono essere fraintese, possono ferire, si possono dire nel modo sbagliato”.

Il programma parla della separazione delle coppie in due villaggi, dove per le fidanzate vengono introdotti dei ragazzi single e per i fidanzati delle ragazze single, per tutti loro, una sorta di tentazione, allora Alessia Marcuzzi ha rivelato cos’è per lei la tentazione e come vive il rapporto con suo marito Paolo Calabresi Marconi: “Per me la tentazione in una coppia è restare uniti, lasciarsi è più facile. Anche se sono indipendente. Nella vita ho ottenuto tutto con le mie forze, non devo dire grazie ad un uomo e non ho mai avuto rapporti di convenienza. Se sto con una persona, quindi, è per essere felice. Mio marito, Paolo, lo sa e mi ama anche per questo. Perché è consapevole di essere scelto e sa che, se le cose non vanno, non resto a soffrire. Ma questo è  pericoloso anche per me, la mia indipendenza mi rende schiava del mio stare bene con me stessa”.

Alessia Marcuzzi è spesso stata al centro del gossip com’è accaduto quest’estate, in passato si è parlato di lei per la storia con il suo ex marito, l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, relazione dalla quale ha avuto il suo primo figlio Tommaso, per la storia con l’attore Pietro Sermonti e per quella con il suo ex marito, il cantante, disc jockey e conduttore televisivo Francesco Facchinetti, con il quale ha avuto Mia. Dal 2014 Alessia è sposata con il produttore televisivo, Paolo Calabresi Marconi e nonostante sia lei che i suoi ex mariti, abbiano altri partners, tra di loro hanno un bellissimo rapporto, a loro piace considerarsi una famiglia allargata.

Ricordiamo che Alessia in passato ha condotto un’edizione di Temptation Island Vip, quindi non è del tutto estranea ai viaggi nei sentimenti, cosa ne pensate in merito alle dichiarazioni rilasciate dalla Marcuzzi?

Potrebbe interessarti anche