Alessia Fabiani su Francesco Oppini: “Non mi ha lasciato lui”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-11

Alessia Fabiani ex letterina di Passaparola, racconta la verità sulla storia con Francesco Oppini, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip. Alessia Fabiani che tutto ricorderete per aver fatto la letterina nel programma di Gerry Scotti, Passaparola, racconta la sua verità sulla storia con Francesco Oppini che attualmente è un concorrente della quinta edizione del …

article-post

Alessia Fabiani ex letterina di Passaparola, racconta la verità sulla storia con Francesco Oppini, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip.

Alessia Fabiani che tutto ricorderete per aver fatto la letterina nel programma di Gerry Scotti, Passaparola, racconta la sua verità sulla storia con Francesco Oppini che attualmente è un concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, storia d’amore avvenuta una ventina d’anni fa. L’ ex letterina ha deciso di dire la sua, visto che il figlio di Franco Oppini e Alba Parietti, visto che nella casa, l’uomo ha parlato della loro storia, dicendo: “Ormai sono passati una ventina d’anni”, aggiungendo di essere stato lui a lasciarla.

“Sono felice che abbia ancora questa memoria. Sinceramente non lo sto seguendo e non sapevo che avesse parlato di me. Non è assolutamente vero che mi abbia lasciato lui, così come il fatto che io gli lasciavo le rose in concessionario, qui ha romanzato, io non ho mai comprato rose a nessuno, sono allergica alle rose” ha commentato Alessia Fabiani su quanto detto dal suo ex fidanzato Francesco Oppini.

Nella questione era stato tirato in ballo anche il rapporto della donna con la madre dell’uomo, Alba Parietti, ed era stato dichiarato che il rapporto tra le due non era bello, però Alessia Fabiani ha smentito la cosa, dicendo: “Inoltre non è vero che io avessi un brutto rapporto con Alba Parietti, avevamo davvero un bel rapporto. Mi fa strano che lui aveva sempre detto che lui non avrebbe mai fatto tv e io amavo questa cosa. Invece si è contraddetto e questo un po’ mi dispiace, evidentemente è cambiato e non ce l’ha fatta a non sentire questa voglia di venir fuori in qualche modo”.

 

Per quanto riguarda il lavoro, Alessia Fabiani ora si dedica al teatro e riguardo il lavoro in televisione dice: “Io in tv faccio solo quello che mi piace e che mi va di fare. Scelgo quello che non è troppo impegnativo, che non va a rompere degli equilibri. Ho trovato la mia serenità in teatro e non mi va di tornare indietro sul personaggio Alessia Fabiani. La tv di oggi ha dei contenuti davvero… semplici, sono stata buona”.

Invece per quanto riguarda la vita sentimentale, l’ex letterina di Passaparola, ha due gemelli nati nel 2012, nati dalla relazione con il compagno Fabrizio Cherubini, terminata nel 2017 dopo 8 anni insieme. La donna aveva raccontato riguardo i suoi figli al settimanale Novella 2000, quanto segue: “Viviamo in simbiosi: sono molto legata a loro e loro, ovviamente, sono molto legati a me. Sono il mio amore più grande. Con me condividono tutto, gioie e dolori”. Stando a quello posta sui social, attualmente Alessia Fabiani non ha una relazione, o meglio non ha una relazione dichiarata pubblicamente sui social e sui giornali.

E mentre ci si chiede se Alessia Fabiani abbia o no una relazione, Francesco Oppini che attualmente si trova nella casa del Grande Fratello Vip, ha una relazione fuori dal programma con  una ragazza molto lontana dal mondo dello spettacolo, Cristina Tomasini. Dopo Alessia, Francesco ha avuto una storia con una ragazza di nome Luana che ha tragicamente perso la vita a causa di un incidente d’auto, segnando profondamente sia lui che la madre Alba Parietti. Oppini poi ha avuto una storia con Francesca Gottardi, la cui relazione è durata ben 7 anni fino al 2019 ed ora l’uomo ha trovato l’amore con Cristina.

Chissà se verranno lette a Francesco Oppini queste dichiarazioni da parte della sua ex fidanzata, durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip, in modo che lui possa essere a conoscenza di quanto è stato detto dalla donna e che gli venga data la possibilità di replicare, oppure chissà, dopo queste dichiarazioni potremmo rivedere, anche se un pochino, ne dubito, Alessia Fabiani entrare nella casa? Staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche