Alessandro Zarino e Francesca Brambilla, aria di crisi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-09-11

Pare che l’ex tronista di Uomini e Donne, Alessandro Zarino e l’ex Bona Sorte di Avanti un altro, Francesca Brambilla siano in crisi. Il volto noto di Canale 5 per essere stata la Bona Sorte nella trasmissione di Paolo Bonolis che conduce insieme a Luca Laurenti, Avanti un altro e Alessandro Zarino, ex tronista del …

article-post

Pare che l’ex tronista di Uomini e Donne, Alessandro Zarino e l’ex Bona Sorte di Avanti un altro, Francesca Brambilla siano in crisi.

Il volto noto di Canale 5 per essere stata la Bona Sorte nella trasmissione di Paolo Bonolis che conduce insieme a Luca Laurenti, Avanti un altro e Alessandro Zarino, ex tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, secondo alcune indiscrezioni avrebbero concluso la loro storia d’amore. A dare la notizia sui social della rottura tra i due è stato l’influencer Amedeo Venza.

Alessandro Zarino e Francesca Brambilla pare siano in crisi, dopo aver passato insieme tutta l’estate in Puglia, ad Alberobello. Gli indizi secondo Venza che fanno pensare ad una crisi tra i due sono, in primis il fatto che la Brambilla da sola, sia volta a Mykonos e poi molti messaggi che la ragazza ha reso pubblici nelle sue storie di Instagram.

 

Sembrava che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, avesse trovato la felicità, dopo la storia burrascosa con Veronica Burchielli, la quale aveva rifiutato durante il programma di Maria De Filippi di essere la scelta di Zarino, per poi diventare lei stessa tronista, ma dopo la ragazza inizierà a rivedere Alessandro fuori dal programma, il quale torna a Uomini e Donne, dove gli viene chiesto di partecipare, questa volta in veste di corteggiatore, ma lui rifiuta, allora Veronica gli chiede se vuole uscire con lei. I due escono insieme dal programma, ma la loro storia dura poco.

Dopo la Burchiarelli, nel mese di agosto dell’estate 2020 Alessandro Zarino inizia a frequentare Francesca Brambilla, conosciuta da tutti come la Bona Sorte del programma di Canale 5, condotto da Paolo BonolisLuca Laurenti, Avanti un altro, la coppia viene spesso fotografata insieme, soprattutto mentre si scambia qualche bacio. Zarino e la Brambilla decidono di andare in vacanza insieme in Puglia, precisamente ad Alberobello, dove i due sono stati visti passeggiare mano nella mano, ma la loro relazione sembra durare poco se già si vocifera che sia una crisi in corso.

 

Naturalmente sì, ci sono dei messaggi curiosi, pubblicati da Francesca Brambilla su Instagram, ma non è stato ancora ufficializzato nulla, né da lei né da Alessandro Zarino, ovviamente non essendoci una conferma, non si conoscono neanche i motivi per cui potrebbe esserci questa crisi tra i due, si potrebbero avanzare delle ipotesi, ma senza l’intervento dei diretti interessati restano solamente delle ipotesi.

Secondo quanto riferito da Amedeo Venza, Francesca Brambilla è partita da sola in viaggio verso Mykonos, chissà forse quella con Alessandro Zarino era solo un’avventura e probabilmente qualcuno l’aspetta sull’isola greca? Oppure i due si sono accorti di non essere compatibili, o qualcuno si è messo in mezzo alla loro storia appena nata? Restano delle domande alle quali solo la Brambilla e Zarino possono rispondere.

Alessandro Zarino è noto nel mondo dello spettacolo, oltre al fatto di essere stato tronista nel programma Uomini e Donne, lo è anche per aver partecipato nel ruolo di tentatore a Temptation Island, avvicinandosi molto a Jessica Battistello, fidanzata all’epoca di Andrea Filomena. La ragazza decide di uscire dal programma senza il fidanzato, promettendosi con Alessandro che si sarebbero conosciuti meglio fuori da Temptation Island, cosa che poi non è andata a buon fine, visto che Zarino finisce sul trono di Uomini e Donne.

Francesca Brambilla, come abbiamo detto è nota per il ruolo di Bona Sorte ad Avanti un altro, ma è finita in passato al centro del gossip, a causa della relazione con Stefano Laudoni, ex di Valentina Vignali, secondo i rumors il ragazzo avrebbe lasciato la fidanzata per stare con la Brambilla, con la quale la storia dura molto poco. La ragazza ha avuto una relazione anche con l’attuale compagno di Karina Cascella, Max Colombo e nelle ultime settimane, aveva iniziato a frequentare Zarino, ma secondo varie indiscrezioni, la storia tra i due non è andata a buon fine, ora non resta che aspettare che siano loro a commentare quanto sta circolando in giro.

 

Potrebbe interessarti anche