16.2 C
Torino
09/06/2025
Gossip News Italia
Image default
Gossip-News TV

La fidanzata di Alessandro Graziani è la cugina di un famoso attore

Condividi:

Alessandro Graziani si è fidanzato con una ragazza di 21 anni, cugina di un famoso attore americano.

MV5BMTZiZmUzZTgtMWQ3Yy00MjY4LTk2NWMtMmNjMzA2YTIxYTA4XkEyXkFqcGdeQXVyNzEwNjQwMTY@. V1

 

Alessandro Graziani, ex tentatore di Temptation Island, che aveva legato molto con Serena Enardu, è al centro del gossip, prima per la presunta storia con l’ex tronista di Uomini e Donne, Giovanna Abate e adesso perché si è fidanzato. Lei si chiama Letizia Paternoster, ha 21 anni e un cugino molto famoso, l’attore della saga cinematografica Twilight, Peter Facinelli, che nel film interpretava il ruolo di Carlisle Cullen, padre del protagonista maschile ovvero del personaggio interpretato da Robert Pattinson.

1595852560 graziani paternoster 1

 

Letizia Paternoster  è una famosa pistard e ciclista che corre per il team Trek-Segafredo. Il padre della ragazza è di origini italo-australiane, mentre la è madre italiana ed è la cugina del noto attore americano Peter Facinelli. La Paternoster è cresciuta a Trento, nel 2016 ha realizzato due nuovi record mondiali durante i campionati europei su pista, poi però, non molto tempo fa, è stata vittima di un infortunio al ginocchio, ma sta recuperando per poter partecipare alle Olimpiadi di Tokyo che sono state rinviate al 2021. È stata Letizia la prima a svelare sui social la relazione con Alessandro Graziani, il quale ultimamente è stato al centro della cronaca rosa a causa di una presunta relazione con una degli ex tronisti del programma di Canale 5 di Maria De Filippi, Giovanna Abate. Graziani e Letizia stanno trascorrendo insieme le vacanze e sembrano essere molto felici.

 

Condividi:

Articoli correlati

Lele Mora a Turchesando: ‘’ tra me e Silvio Berlusconi c’è amore , affetto , amicizia, anche se non ci sentiamo, ho preferito fare un passo indietro . ‘’

Roberto Patriarca

Sara Affi Fella colta da un malore

prime parole di Francesco Chiofalo dopo l’intervento