Gossip-News TV

Alessandro Cecchi Paone vuole adottare Melissa, Simone rivela tutto sulla figlia e la madre

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-19

Alessandro e Simone nuova vita a tre! Ecco tutto sulla figlia di Simone e la madre di Melissa Tante le curiosità suscitate dal pubblico dell’isola dei Famosi, Alessandro Cecchi Paone e Simone hanno fatto coppia nel reality e tra loro c’è stata anche una terza figura misteriosa: Melissa. Ilary con rispetto e riservatezza ha chiesto […]

article-post

Alessandro e Simone nuova vita a tre! Ecco tutto sulla figlia di Simone e la madre di Melissa

Tante le curiosità suscitate dal pubblico dell’isola dei Famosi, Alessandro Cecchi Paone e Simone hanno fatto coppia nel reality e tra loro c’è stata anche una terza figura misteriosa: Melissa.

Ilary con rispetto e riservatezza ha chiesto poche volte a Simone in diretta se magari volesse spiegarci chi fosse Melissa, il quale però ha sempre espresso di preferire, per adesso, non parlarne apertamente: “Appena potrò prometto di fare chiarezza…per adesso no.. grazie per la comprensione!” queste più o meno erano le parole in risposta del giovane naufrago e fidanzato di Cecchi Paone.

La coppia esce dall’isola per motivi legati alla salute e alla scelta di fare coppia fino alla fine dei giochi.
Simone fuori dall’isola finalmente si spiega e ci racconta chi è questa bimba a cui lui è tanto legato e che solo al suo pensiero scoppia in lacrime.

Melissa l’ho voluta, avevo 17anni quando è nata

Fuori dall’isola Simone Antolini, attuali fidanzato di Cecchi Paone, decide di raccontare il suo passato ma soprattutto chi è questa bimba speciale per lui.
Durante un intervista con Fanpage si racconta così: Melissa nasce da una convivenza con la mia ex fidanzata, portata avanti contro il volere dei miei genitori. Lei era appena arrivata in Italia dalla Romania e parlava poco l’italiano. E’ arrivata nella mia azienda e nella mia vita come un’aiutante. Avevo perso la testa per lei. A 16 anni, contro il volere di tutti, inizio a ristrutturare un appartamento vicino casa. Mio padre e mia madre non erano d’accordo. Ritenevano fosse presto e volevano che completassi gli studi, ma io mi impuntai tanto da lasciare la scuola e minacciare un processo per l’emancipazione minorile a 16 anni. Avrei potuto farlo perché già lavoravo in azienda,  guadagnavo uno stipendio ed ero indipendente sotto il profilo economico. Alla fine mio padre decise di lasciarmi fare e io e la mia ex andammo a vivere insieme. Melissa l’abbiamo voluta”.

Simone e la madre di Melissa si separano

Simone e la sua ex dopo la nascita della piccola Melissa sono stati insieme per circa un altro anno e mezzo. Quando l’ex naufrago decise di riprendere gli studi abbandonati iniziarono le prime difficoltà, la mia ex ovviamente era una madre giovanissima e attraversò, come spesso accade alle neomamme, la depressione post partum. Iniziò a prendersi cura della bimba principalmente da sola, Simone lavorava l’interno giorno. La coppia attraversò un periodo difficile e soprattutto i due si accorsero di non avere più nulla in comune oltre l’amore infinito per Melissa. Quando entrambi compimmo 19 anni decidemmo di prendere due strade diverse. “Io sono riuscito a riprendere in mano la mia vita fin da subito, la mia ex lo sta facendo” le parole di Simone.

La rivelazione del suo orientamento sessuale

Quanto terminò la storia con la sua ex, Simone, inizio ha capire che quell’attrazione verso il sesso maschile in realtà era reale. Dopo diverse ma brevi relazioni arrivò nella sua vita Alessandro. Dopo la rottura con la madre di Melissa però ci furono degli sprazzi tra i due dovuto dalla loro convivenza nonostante la separazione: “Io volevo i miei spazi e non li avevo. Lei usciva ogni sera e tornava la mattina dopo mentre io mi occupavo della bambina” poi Simone continua dicendo: “Oggi abbiamo rapporti più civili perché lei sta con la madre e io mi sono trasferito con Melissa dai miei nonni, che abitano accanto ai miei genitori. Mia figlia fa avanti e indietro da casa a casa”.

Io Cecchi e Melissa una famiglia bellissima

Oggi la piccola Melissa vive con Simone e chiarisce il perché: “Non essendo sposati, non abbiamo mai portato la questione di fronte a un giudice. Ma ho delle carte che per il bene di Melissa non uso e che ci porterebbero a ottenere la custodia della bambina metà e metà. Ci siamo accordati tra di noi in maniera più o meno pacifica: la bambina la tengo io ma non le nego di vedere la madre. Anzi, ci tengo che la veda”. Pare anche che Alessandro vorrebbe adottare sua figlia: “Melissa vede Alessandro come un secondo padre, non come uno zio. Trascorrono molto tempo insieme. La madre sta pian piano accettando la situazione. A livello legale, non vedo la necessità che la adotti. Dal punto di vista sentimentale, l’ha già adottata”. Il giornalista ha detto di volerlo fare per garantirle sicurezza economica in futuro: “E’ una cosa stupenda, dimostra quanto mi ama e quanto voglia bene a Melissa. Credo si possa trovare un accordo dal punto di vista legale”.

La figlia di Simone attualmente vive a Roma con il papà e Alessandro Cecchi Paone. Simone desidera diventi una soluzione permanente per il bene della piccola.

Potrebbe interessarti anche