Alessandra Mastronardi si sposa

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-17

L’ attrice italiana Alessandra Mastronardi e il compagno Ross McCall sarebbero pronti a convolare a nozze. Sembra che presto ci saranno fiori d’arancio per l’attrice italiana Alessandra Mastronardi e il suo compagno Ross McCall. La rivista Diva e Donna ha lanciato la notizia, affermando che l’ex volto della fiction I Cesaroni, abbia confidato ad alcune …

article-post

L’ attrice italiana Alessandra Mastronardi e il compagno Ross McCall sarebbero pronti a convolare a nozze.

Alessandra Mastronardi si sposa

Sembra che presto ci saranno fiori d’arancio per l’attrice italiana Alessandra Mastronardi e il suo compagno Ross McCall. La rivista Diva e Donna ha lanciato la notizia, affermando che l’ex volto della fiction I Cesaroni, abbia confidato ad alcune amiche e colleghe di convolare a nozze con il suo attuale compagno, l’ estate prossima. Un matrimonio segreto, come ha fatto il suo collega e amico Lino Guanciale con la moglie Antonella Liuzzi, l’attrice del suo collega ha poi dichiarato: “È diventato ancora più bello da quando si è sposato”. La storia d’amore tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall convivono da tempo a Londra ed hanno passato insieme la quarantena invece qui in Italia, a Roma. L’ attrice de L’ Allieva, ha più volte  parlato del fatto di volere una famiglia.

Alessandra Mastronardi si sposa

Nel frattempo, in attesa di sapere qualcosa in più riguardo il matrimonio, Alessandra Mastronardi si sta dedicando al lavoro, attualmente la donna è impegnata sul set della fiction dedicata alla vita privata e professionale della ballerina Carla Fracci. Questa sarà per Alessandra, un ritorno alle origini, visto che prima di fare l’attrice, era una ballerina provetta. Si vociferava che probabilmente nella carriera della Mastronardi ci sarà anche il progetto Lux Vide, Sandokan, nuova serie con Can Yaman e Luca Argentero. Da valutare invece, sarà il destino della fiction L’ Allieva arrivata alla terza stagione, mentre i fans chiedono con insistenza una quarta  anche se Lino Guanciale quasi sicuramente non prenderà parte ad una nuova stagione e Alessandra ha affermato di essere pronta a nuove sfide.

Alessandra Mastronardi si sposa

Alessandra Mastronardi è stata legata sentimentalmente a molti attori, tra cui Vinicio Marchioni che ha conosciuto sul set di Romanzo CriminaleMarco Foschi, conosciuto invece, sul set di Sotto il Cielo di Roma. La Mastronardi è stata poi, legata sentimentalmente per sei anni all’attore irlandese Liam McMahon, per lui si era anche trasferita a Londra e dopo la fine della storia con McMahon, ha conosciuto Ross McCall e i due si sono innamorati. Alessandra Mastronardi ha rivelato, in una sua intervista nel programma di Mara Venier, Domenica In, come ha conosciuto il suo fidanzato Ross McCall: “Io e il mio fidanzato ci siamo praticamente conosciuti su Skype, in videochiamata. È come se ci fossimo prima conosciuti e poi innamorati”, aggiungendo che dopo quella cena, hanno iniziato a sentirsi assiduamente finché poi non è scoccata la scintilla tra i due. Ora quindi non ci resta che attendere qualche notizia in più riguardante le nozze tra Ross e Alessandra, la quale, secondo quanto ha rivelato a colleghe e amiche, avverrà in estate.

Alessandra Mastronardi si sposa

Per quanto riguarda, Ross McCall, il compagno di Alessandra Mastronardi,  ha 44 anni ed è molto  conosciuto dagli appassionati di serie tv per aver recitato nella serie White Collar, accanto a Matt Bomer, dove McCall ha interpretato il ruolo di Matthew Keller, inoltre ha lavorato anche in altre serie come Bones, Ghost Whisperer, Castle, Lucifer, Fear The Walking Dead e moltissime altre. Ross ha avuto una relazione con l’attrice americana Jennifer Love Hewitt, con la quale ha recitato in un episodio di Ghost Whisperer. Il 5 gennaio 2009, la rivista People ha riferito che Hewitt aveva interrotto il loro fidanzamento alla fine del 2008. McCall e Alessandra si sono, poi messi insieme. Il debutto della coppia è stato nel 2019, quando insieme hanno partecipato al Festival del Cinema di Venezia, dove la donna ha ricoperto il ruolo di madrina.

Detto ciò aspettiamo trepidanti ulteriori informazioni riguardo le nozze, nel frattempo avremo modo di seguire Alessandra Mastronardi nei suoi progetti lavorativi. Attendiamo ulteriori informazioni anche sulla sua carriera, in modo da poter seguire i suoi nuovi lavori.

Potrebbe interessarti anche