Alda D’Eusanio squalificata dal Grande Fratello Vip

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-07

Alda D’Eusanio è stata squalificata immediatamente dalla casa del Grande Fratello Vip, dopo le accuse a Paolo Carta. Alda D’Eusanio, ultimo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, è stata squalificata con effetto immediato, a comunicarlo è stata Mediaset che annuncia:  “L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite …

article-post

Alda D’Eusanio è stata squalificata immediatamente dalla casa del Grande Fratello Vip, dopo le accuse a Paolo Carta.

Alda D'Eusanio squalificata dal Grande Fratello Vip

Alda D’Eusanio, ultimo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, è stata squalificata con effetto immediato, a comunicarlo è stata Mediaset che annuncia:  “L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella casa. Un comportamento grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire. La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni”.

Alda D'Eusanio squalificata dal Grande Fratello Vip

Le accuse in questione da parte di Alda D’Eusanio nei confronti del compagno di Laura Pausini, sono state lanciate venerdì pomeriggio, poco prima della diretta. La donna si trovava in bagno a prepararsi insieme a Dayane Mello, Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet, quando la regia ha messo delle canzoni della cantante, Alda ha dichiarato che Paolo Carta, il compagno di Laura, la picchiasse, parole che sono state controbattute dalla De Grenet, la quale ha affermato che la coppia è  molto felice ed innamorata.

Alda D'Eusanio squalificata dal Grande Fratello Vip

Le parole di Alda D’Eusanio hanno scatenato immediatamente una polemica, tanto da spingere la Pausini e Carta a denunciare la donna e ad agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravi accuse che la concorrente ha pronunciato, come dichiarato dall’ufficio stampa di Laura: “Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia”, infine la coppia ci fa sapere che, i ricavati della denuncia saranno interamente devoluti ad associazioni contro la violenza sulle donne, causa per cui Laura Pausini, insieme alle sue colleghe Gianna Nannini, Elisa, Giorgia, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Fiorella Mannoia, si batte.

Alda D'Eusanio squalificata dal Grande Fratello Vip

Endemol Shine Italy, la società produttrice del Grande Fratello Vip, ha diffuso un suo comunicato, scusandosi per il comportamento della concorrente, dichiarando che quest’ultima sarebbe uscita la sera stessa dall’emissione del comunicato, ciò ieri sera. Endemol, infine, si dissocia dalle affermazioni pronunciate da Alda D’Eusanio in merito alla vita privata di Laura Pausini e Paolo Carta, affermazioni che sono andate contro il regolamento del programma condotto da Alfonso Signorini, violandolo e quindi la giornalista sarà squalificata immediatamente dal gioco e sarà anche chiamata a rispondere ufficialmente su quanto ha detto.

Alda D'Eusanio squalificata dal Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip, infatti, nelle scorse ora, ha pubblicato sui suoi social, quanto segue: “Il televoto di “Grande Fratello Vip” che vedeva coinvolte Alda D’Eusanio e Samantha De Grenet è stato annullato a causa dell’immediata espulsione di Alda D’Eusanio. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. #GFVIP“, annunciando quindi anche l’annullamento del televoto che vedeva la concorrente squalificata, sfidarsi contro Samantha De Grenet. Domani sera, su Canale 5, in prima serata, andrà in onda la trentottesima puntata del reality e sapremo qualcosa in più in merito alla questione D’Eusanio.

Potrebbe interessarti anche