Al Pacino 83 anni aspetta il quarto figlio dalla giovanissima 29enne Noor Alfallah

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-06-02

Al Pacino e Noor Alfallah aspettano un figlio, i due hanno 54 anni di differenza Al Pacino, all’anagrafe Alfredo James Pacino nasce a New York il 25 aprile 1940. E’ considerato uno dei migliori attori della storia del cinema. L’attore è padre di Julie Marie, avuta da una relazione con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant, e dei gemelli Olivia …

article-post

Al Pacino e Noor Alfallah aspettano un figlio, i due hanno 54 anni di differenza

Al Pacino, all’anagrafe Alfredo James Pacino nasce a New York il 25 aprile 1940. E’ considerato uno dei migliori attori della storia del cinema. L’attore è padre di Julie Marie, avuta da una relazione con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant, e dei gemelli Olivia Rose e Anton James, avuti nel 2001 dall’attrice Beverly D’Angelo. Oggi arriva la notizia del suo 4° figlio, dopo tante relazioni avute l’attore aveva sempre sostenuto di non voler avere più figli e nell’ultimo periodo pare non se ne fosse preoccupato a causa di un problema di salute che lo aveva reso sterile, o meglio così si pensava.

Al Pacino chiede il test di paternità per conferma

L’influencer Noor Alfallah e Al Pacino aspettano un figlio, fonti a TMZ raccontano che la star Hollywoodiana sarebbe rimasto sotto shock alla notizia della gravidanza. L’attore infatti credeva di non poter più avere figli a causa di un problema di salute. Oltretutto, secondo Showbiz411, i due non stanno più insieme. Sicuramente due motivi validi per richiedere un test di paternità. Pare che Noor Alfallah avrebbe svelato di essere in dolce attesa solo dopo l’11esima settimana di gravidanza: “Sapeva che Al non voleva avere altri figli, non hanno una relazione, è un casino”, le parole della fonte al tabloid. Ad ogni modo la risposta del test è arrivata, POSITIVO. Al Pacino sarà ufficialmente di nuovo papà all’età di 83 anni.

Al Pacino e Robert De Niro, ha avuto la settima figlia da poco, i due? divi e papà senza tempo!

Potrebbe interessarti anche