Al Bano e Romina Power: Saranno Nonni per la Quarta Volta?

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-09-21

Al Bano e Romina Power: Saranno Nonni per la Quarta Volta? Romina Jr e Stefano Rastelli Potrebbero Allargare la Famiglia Carrisi Al Bano, il celebre artista di Cellino San Marco, è da tempo nel cuore del grande pubblico italiano grazie alle sue indimenticabili canzoni che hanno contribuito a plasmare la storia della musica nel nostro …

article-post

Al Bano e Romina Power: Saranno Nonni per la Quarta Volta? Romina Jr e Stefano Rastelli Potrebbero Allargare la Famiglia Carrisi

Al Bano, il celebre artista di Cellino San Marco, è da tempo nel cuore del grande pubblico italiano grazie alle sue indimenticabili canzoni che hanno contribuito a plasmare la storia della musica nel nostro paese. Tuttavia, non tutti conoscono gli aspetti più intimi della sua vita, ricca di gioia e amore. Negli ultimi anni, Al Bano è diventato nonno di tre adorabili nipotini, frutto dell’amore tra sua figlia Cristel e l’imprenditore Davor Luksic: Kay Tyron, Cassia Ylenia e Ryo Ines, nati rispettivamente nel 2018, 2019 e 2021.

Ma ora, secondo recenti indiscrezioni, sembra che la famiglia Carrisi sia pronta ad allargarsi ulteriormente. Secondo quanto riportato dal settimanale “Diva e Donna”, Al Bano e Romina Power potrebbero diventare nonni per la quarta volta. In questo caso, non sarebbe Cristel a dare alla luce un nuovo membro della famiglia, ma la figlia minore, Romina Jr.

Chi è in dolce Attesa?

Stando a quanto riferito dalla rivista, Romina Jr aspetterebbe il suo primo figlio, frutto dell’amore con Stefano Rastelli, un regista di 53 anni con cui ha instaurato una solida relazione da oltre un anno. I due si sono conosciuti durante la partecipazione della Carrisi al programma televisivo condotto da Serena Bortone, “Oggi è un altro giorno,” e da quel momento non si sono più separati. La loro storia d’amore sembra essere fatta di affetto e compatibilità.

Tuttavia, sia Romina Jr che Stefano sono sempre stati estremamente riservati riguardo alla loro relazione, mantenendo una certa discrezione. Attualmente, né la Carrisi né i suoi genitori hanno confermato ufficialmente la notizia della gravidanza, pertanto è opportuno prendere queste voci con cautela.

In ogni caso, se la notizia fosse confermata, sarebbe un ulteriore motivo di gioia per la famiglia Carrisi, che continua a dimostrare che l’amore e la felicità sono i veri pilastri della loro vita, sia sul palco che nella vita di tutti i giorni . Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e conferme da parte dei diretti interessati.

Potrebbe interessarti anche