Aida Nizar viene arrestata

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-04-22

Aida Nizar viene arrestata dopo aver minacciato il fidanzato con un coltello. Aida Nizar, la conduttrice spagnola, famosa anche in Italia per aver partecipato al Grande Fratello e aver fatto il bagno nella Fontana di Trevi, è stata arrestata dopo minacciato il fidanzato con un coltello durante un diverbio familiare. Secondo media spagnoli, Aida e …

article-post

Aida Nizar viene arrestata dopo aver minacciato il fidanzato con un coltello.

Aida Nizar, la conduttrice spagnola, famosa anche in Italia per aver partecipato al Grande Fratello e aver fatto il bagno nella Fontana di Trevi, è stata arrestata dopo minacciato il fidanzato con un coltello durante un diverbio familiare.

Secondo media spagnoli, Aida e il suo fidanzato Fernando avrebbero avuto una furiosa durante la loro quarantena a Madrid. I due stanno insieme solo da alcuni mesi e pare che la convivenza forzata non sembra però aver funzionato. Durante la lite, Aida ha preso un coltello e ha minacciato l’uomo di buttarlo fuori di casa. I vicini hanno allertato la polizia, che però sembrerebbe sia entrati dopo la minaccia di fare una irruzione con la forza. Aida Nizar è stata arrestata e portata al comando di polizia, dove è stata poi rilasciata dopo un lungo interrogatorio.

Aida in Spagna è una famosa conduttrice televisiva, ma si è fatta conoscere anche in Italia per la sua partecipazione al Grande Fratello, a varie ospitate da Barbara D’Urso e per aver fatto il bagno nella Fontana di Trevi, ma è conosciuta soprattutto per il suo temperamento e considerando quant’è accaduto sarà difficile dimenticarsi di lei.

 

 

Potrebbe interessarti anche