Gossip-News TV
Adriana Volpe minacciata di morte dall’ex marito! A testimoniare un’amica della conduttrice..
Rita Coppola 06/06/2023
Secondo quanto raccontato da Adriana Volpe, l’ex marito Roberto Parli avrebbe pesantemente minacciato la conduttrice. Durante il processo in cui Parli è imputato per maltrattamenti in famiglia, un’amica della 50enne ha fornito una testimonianza agghiacciante. Si dice che l’imprenditore si sia scagliato contro Adriana Volpe mentre era nella Casa del Grande Fratello Vip, guardandola in […]
Secondo quanto raccontato da Adriana Volpe, l’ex marito Roberto Parli avrebbe pesantemente minacciato la conduttrice.
Durante il processo in cui Parli è imputato per maltrattamenti in famiglia, un’amica della 50enne ha fornito una testimonianza agghiacciante. Si dice che l’imprenditore si sia scagliato contro Adriana Volpe mentre era nella Casa del Grande Fratello Vip, guardandola in televisione. Secondo quanto riportato dal Messaggero, l’amica avrebbe dichiarato di fronte al giudice: “Ha finito di vivere, le farò fare una brutta fine”. Pare che Parli sia esploso più volte mentre la Volpe era concorrente del reality show nel 2020.
Dopo oltre 10 anni di matrimonio, i due si sono separati nel giugno 2021, e Adriana ha presentato una denuncia contro l’ex marito, che è anche il padre della loro figlia Gisele, la quale compirà 12 anni quest’anno. La denuncia è stata seguita da una misura cautelare di divieto di avvicinamento nei confronti di Parli. Nelle udienze precedenti, Adriana aveva rivelato le violenze subite da Roberto. Ora è l’amica a parlare: “I rapporti tra di loro erano sempre stati tranquilli, ma le cose hanno iniziato a cambiare poco prima che lei entrasse nel programma e sono peggiorate quando era nella Casa”. L’amica della conduttrice, secondo le sue parole, visitava la casa di Adriana, impegnata nel GF Vip, per prendersi cura della bambina. Inoltre, era un’occasione per stare insieme e guardare le puntate in cui compariva Adriana.
Parli e le forti offese alla conduttrice
Parli sembra essere diventato furioso guardando le puntate dello show. Si dice che abbia detto: “Sei una p… e quando esci ti rovino”. Secondo l’amica di Adriana, Parli abusava anche dell’alcol: “Sono andata a casa loro almeno una decina di volte e c’era sempre vino sul tavolo. A volte lui beveva anche una bottiglia da solo e capitava che quando arrivassimo fosse già alticcio”.
Secondo il racconto dell’amica, Parli continuava ad insultare la moglie anche successivamente: “Mi scriveva analizzando il comportamento di Adriana, dicendo che non era da madre. Mi diceva che le avrebbe rovinato la carriera una volta uscita. Io cercavo di calmarlo, e il mattino dopo tornava normale”. L’imprenditore avrebbe minacciato duramente Adriana dicendo: “Ha finito di vivere, le farò fare una brutta fine, porterò via la bambina e non gliela farò più vedere”. La donna ha sottolineato di avere come prova “dei messaggi vocali” dell’uomo.
Le importanti accuse della testimone, maltrattamenti e violenza verbale
Secondo la testimone, Parli avrebbe utilizzato un linguaggio volgare anche davanti a Gisele. Avrebbe detto alla bambina: “Guarda cosa fa tua madre, quella z…”. Non solo avrebbe parlato male della madre, ma avrebbe anche maltrattato la minore. Sempre secondo il racconto dell’amica, avrebbe gridato: “Non rompermi, vai a dormire”. In quel periodo, secondo quanto riportato dal giornale, Parli si sarebbe completamente trascurato delle responsabilità genitoriali: “Non faceva fare i compiti alla bambina, non la portava a scuola”.
Le minacce di morte
Poco dopo l’inizio della pandemia, Adriana Volpe ha lasciato volontariamente il GF Vip per stare accanto al marito, che era devastato per la malattia del padre. Tuttavia, le cose sono peggiorate. L’amica ha dichiarato in aula: “Era straziata perché lui la minacciava e la maltrattava. Mi raccontava tutto piangendo al telefono: le minacce di morte fatte davanti alla madre di lui e anche alla bambina. Adriana era così turbata che aveva difficoltà a parlare”. Parli avrebbe continuato a contattare Adriana nonostante il divieto di avvicinamento stabilito dal Tribunale: “Ha provato a chiamare la bambina e l’ha minacciata ancora una volta”.