Tra Adriana Volpe e Roberto Parli è crisi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-09-07

Roberto Parli, marito della conduttrice Adriana Volpe sui social, dà alcuni indizi che fanno pensare ad una crisi con sua moglie. Il rapporto tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli, dal momento che lei è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, lo scorso anno, non è più lo stesso. All’uomo non andava giù …

article-post

Roberto Parli, marito della conduttrice Adriana Volpe sui social, dà alcuni indizi che fanno pensare ad una crisi con sua moglie.

Il rapporto tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli, dal momento che lei è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, lo scorso anno, non è più lo stesso. All’uomo non andava giù il modo che la moglie aveva di approcciarsi con il giovane modello Andrea Denver, il quale non ha mai nascosto di provare un certo interesse per la donna, con la quale ha un bel legame.

Roberto Parli è entrato anche nella casa del Grande Fratello per parlare con sua moglie e poi le ha anche scritto una lettera per ricordarle che insieme hanno una figlia. Adriana però a causa di problemi di famiglia è costretta ad abbandonare il reality, tutti credono che la sua uscita sia dovuta al marito e difatti è così, suo suocero è molto malato e la famiglia ha bisogno di lei, così dopo aver salutato i compagni della casa, Adriana Volpe torna dai suoi familiari.

Purtroppo il padre del Parli viene a mancare e poco dopo la coppia si divide, Adriana resta in Italia, mentre Roberto è in Svizzera, sui social si parla di separazione dei due, ma la cosa viene smentita più e più volte, fino ad alcuni giorni fa quando attraverso delle emoticon postate da Roberto Parli, si pensa ad una crisi con la moglie, che nel frattempo ha intrapreso già da qualche tempo un nuovo percorso lavorativo con TV8 che la vede alla conduzione del programma Ogni Mattina che conduce insieme al giornalista Alessio Viola, dopo aver condotto per tanti anni “I Fatti vostri” insieme a Giancarlo Magalli, con il quale ha avuto dei problemi che sono finiti persino in mano ai giudici, in tribunale.

 

Ormai da tempo Adriana Volpe e il marito Roberto Parli, non appaiono più insieme sui social e gli utenti l’hanno notato e proprio a loro nelle ultime ore, non è sfuggito qualcosa che è avvenuto sul profilo del Parli. Alcune persone hanno scritto dei commenti sul profilo dell’uomo, riguardo la storia d’amore con sua moglie: “Perché non rendere ufficiale la rottura con Adriana?”, oppure in un altro commento si legge: “Sei un uomo pieno di valori, non cambiare mai. Tutto il resto con il tempo andrà bene”. L’imprenditore, nato a Lugano, risponde ai commenti del genere con l’emoticon delle mani congiunte come se volesse ringraziare.

Si avverte aria di crisi nella coppia, ma non c’è né una conferma né una smentita da parte di Roberto Parli solo quelle emoticon e tanto meno non  c’è nessun commento a riguardo da parte della showgirl Adriana Volpe, la quale ha mantenuto un rapporto con alcuni dei coinquilini della casa del Grande Fratello Vip, con i quali non ha potuto continuare l’avventura a causa del suo ritiro anticipato, stiamo parlando dell’ex gieffino Patrick Ray Pugliese e la modella Fernanda Lessa.

 

Non ci resta che attendere qualcosa dai diretti interessati per scoprire se il matrimonio tra i due sia giunto al capolinea oppure se stanno affrontando una crisi passeggera, fatto sta che l’amore non è bello se non è litigarello, ma a quanto pare Adriana Volpe e Roberto Parli hanno preso questo detto troppo sul serio. I due saranno legati da Giselle, la loro figlia, ma non è ancora noto se il matrimonio tra i due sia effettivamente terminato oppure no, anche se dalle risposte di Roberto si ipotizza che i rapporti tra moglie e marito non siano dei migliori, considerando che le prime crepe del loro rapporto risalgono alla partecipazione di Adriana Volpe nel reality di Canale 5, se non da prima ancora.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche