Tra Adriana Volpe e Roberto Parli è crisi profonda.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-21

La crisi tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli non sembra essere superata, anzi è sempre più profonda. Quella tra Adriana Volpe e Roberto Parli di certo non è una di quelle coppie che dà in pasto il proprio rapporto a qualche programma televisivo, ma le certe parole, anche se poche pesano come macigni. …

article-post

La crisi tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli non sembra essere superata, anzi è sempre più profonda.

Quella tra Adriana Volpe e Roberto Parli di certo non è una di quelle coppie che dà in pasto il proprio rapporto a qualche programma televisivo, ma le certe parole, anche se poche pesano come macigni. Nelle ultime ore Roberto ha sganciato alcune bombe sul suo rapporto. Da quando Adriana Volpe ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip,  si è iniziato a conoscere meglio anche l’uomo che le sta accanto, Parli è una persona lontana dal mondo dello spettacolo, legata alla tradizione familiare, che attualmente sembra scricchiolare, ma soprattutto è una persona riservata.

Sui social, un follower ha scritto al marito di Adriana Volpe, chiedendogli: “Perché Roberto non sta accanto alla figlia Gisele e alla moglie? Perché ha un comportamento così strano?”, Parli gli ha risposto dicendogli: “Gira la domanda a lei” riferendosi alla moglie, replica concisa ma assai pesante, proprio perché sembra che in quelle lettere ci sia la prova che il legame tra i due non è roseo, anzi tutt’altro. La conduttrice aveva confermato, pochi giorni fa al settimanale Chi di non aver trascorso recentemente un bel momento matrimoniale sicuramente, ma la presenza dei due alla festa di Fabio Testi, dove erano presenti anche altri concorrenti del Grande Fratello Vip, le voci si sono placate.

 

Dopo la partecipazione al reality di Adriana Volpe, qualcosa tra lei e Roberto Parli si è incrinato, i due non sono apparsi mai insieme  e hanno trascorso poco tempo in famiglia. Il lockdown di certo non ha aiutato, tenendoli distanti, uno in Svizzera e l’altra a Roma. Non ci resta che fare come ha detto Roberto al follower di Instagram, conviene chiedere ad Adriana.

 

Potrebbe interessarti anche