65 anni e il suo mini bikini leopardato, Sharon Stone da sempre icona di fascino

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-26

Sharon Stone si mostra in un mini bikini sui social, i fan apprezzano Icona di femminilità e fascino l’attrice Hollywoodiana Sharon Stone mostra sul suo profilo Instagram, ai suoi 4milioni di follower, i suoi nuovi bikini, girata in camera con il lato B ben in vista. Sharon Stone, nasce il 10 marzo 1958 a Meadville. È …

article-post

Sharon Stone si mostra in un mini bikini sui social, i fan apprezzano

Icona di femminilità e fascino l’attrice Hollywoodiana Sharon Stone mostra sul suo profilo Instagram, ai suoi 4milioni di follower, i suoi nuovi bikini, girata in camera con il lato B ben in vista.

Sharon Stone, nasce il 10 marzo 1958 a Meadville. È la seconda di quattro fratelli. Negli anni ottanta si lega alla Ford Modeling Agency emergendo nel campo della moda, Sharon diventa una delle indossatrici più famose degli Stati Uniti d’America.

Sharon Stone e la madre
Sharon Stone e la madre

L’attrice ha compiuto 65 anni quest’anno, ma cos’è l’età per lei se non solo un numero? Il suo bikini leopardato ha fondo verde firmato Dolce&Gabbana ha scatenato i follower! La star completa lo scatto con capelli sciolti al naturale e occhiali da sole in viso.

Siamo ad oltre 10k di commenti, di cui tantissimi da celebrità importanti americane

Potrebbe interessarti anche