06/02/2026
Gossip News Italia
Image default
Anticipazioni TV

Uomini e Donne la data della prima registrazione e i nuovi tronisti

Condividi:

Uomini e Donne la data della prima registrazione e i nomi dei probabili tronisti

Nelle scorse settimane si preannunciava che la data di inizio di Uomini e Donne fosse il 10 settembre, al momento non ha subito variazioni. La prima registrazione del programma avverrà il 29 agosto, in quel giorno ci sarà la presentazione dei tronisti e la registrazione del Trono gay e Trono classico.

Ospiti della prima puntata del programma saranno i protagonisti di Temptation Island, con molta probabilità Maria De Filippi inviterà la nuova coppia formatasi durante il reality: Martina e il tentatore Andrea, detto Andrew.

Non c’ è nessuna certezza per i nuovi partecipanti del Trono, ma fra i nomi ci sono: Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni  (ex corteggiatori di Sara Affi Fella), Nicolò Federico Ferrari (ex corteggiatore di Nilufar Addati), Marta Pasqualato (ex corteggiatrice di Nicolò Brigante), Lara Zorzetto, Teresa Langella e Giuseppe Santamaria (tutti protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island).

 

 

Condividi:

Articoli correlati

Il Grande Fratello prenderà un provvedimento importante

Roberto Patriarca

Svelata la data d’inizio della nuova edizione di Temptation Island 2023

Angelo Fasolo

Isola dei famosi 2023, ecco il cast completo pronto a partire per honduras

Angelo Fasolo