“Amici 2023”, Kumo eliminato: Il suo sogno e il suo futuro

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2024-03-25

Kumo ad “Amici 2023”: Tra emozioni, sogni realizzati e un futuro luminoso Nella prima puntata del serale di “Amici 2023“, una delle sorprese più grandi è stata l’eliminazione di Kumo, il talentuoso ballerino che ha conquistato il cuore del pubblico con la sua passione e il suo talento. Dopo una sfida intensa con la cantante …

article-post

Kumo ad “Amici 2023”: Tra emozioni, sogni realizzati e un futuro luminoso

Nella prima puntata del serale di “Amici 2023“, una delle sorprese più grandi è stata l’eliminazione di Kumo, il talentuoso ballerino che ha conquistato il cuore del pubblico con la sua passione e il suo talento. Dopo una sfida intensa con la cantante Lil Jolie, è stato lui a dover lasciare il programma, suscitando molte reazioni tra i fan.

L’intervista esclusiva a Witty Tv: i pensieri di Kumo

Subito dopo la puntata, Kumo ha condiviso i suoi sentimenti e le sue emozioni in un’intervista esclusiva con Witty Tv. Il giovane ballerino ha raccontato come si sente a lasciare l’esperienza di “Amici” dopo sei mesi intensi: “Oggi è finita questa bellissima esperienza”, ha detto, “mi fa stranissimo perché sono passati sei mesi e sono tanti.”

Uno dei momenti più toccanti della sua permanenza nella scuola è stata la lettera della sua mamma, che gli ha dato il sostegno e l’incoraggiamento per perseguire il suo sogno di ballare. “Il ricordo più bello è la lettera di mamma, in cui mi ha detto che il mio sogno di ballare si realizzi”, ha raccontato Kumo.

Il sogno realizzato nella scuola di “Amici”

Nonostante l’eliminazione, Kumo ha sottolineato che nella scuola di “Amici” si è già realizzato il suo sogno. “Qui dentro il mio sogno si è realizzato ed è stato magico”, ha detto. “Io qui ho assaporato la vita che vorrei fare.”

Kumo ha anche parlato della sua passione per i tatuaggi e di come conserva i suoi ricordi più preziosi. “Quando ho un bel ricordo di solito me lo tatuo, perché ho paura di scordarlo”, ha spiegato. “Questo non devo tatuarmelo, non serve, è impossibile dimenticarlo.”

Il vero carattere di Kumo

Infine, Kumo ha voluto svelare un lato di sé che forse il pubblico non conosceva: “All’apparenza sembro duro e cattivo, ma non è affatto così. Se uno mi conosce bene sa che sono fatto di burro.”

Ai suoi compagni di avventura ad “Amici”, Kumo ha voluto lasciare un messaggio: “Vorrei dire di godersi tutto al massimo, perché può essere sempre l’ultima volta.”

Ringraziamenti e futuro

Infine, Kumo ha ringraziato tutti per il sostegno ricevuto e per le belle parole che ha letto nel periodo di permanenza nel programma. “Ringrazio tutti per il supporto ricevuto, non sono state per nulla scontate”, ha detto.

Il futuro di Kumo è ancora tutto da scrivere, ma una cosa è certa: il suo talento e la sua passione per la danza continueranno a brillare, indipendentemente da dove lo porterà il suo percorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche