Da Mercoledì 10 Aprile ritorna su Italia 1 con Enrico Papi “La Pupa e il Secchione”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2024-04-09

Enrico Papi “La Pupa e il Secchione: Confronti, sfide e divertimento Il reality comedy di successo “La Pupa e il Secchione” torna in televisione per una nuova entusiasmante edizione, pronta a divertire il pubblico italiano. Con la conduzione di Enrico Papi, che ha già guidato il programma nel suo debutto italiano, questa nuova stagione promette …

article-post

Enrico Papi “La Pupa e il Secchione: Confronti, sfide e divertimento

Il reality comedy di successo “La Pupa e il Secchione” torna in televisione per una nuova entusiasmante edizione, pronta a divertire il pubblico italiano. Con la conduzione di Enrico Papi, che ha già guidato il programma nel suo debutto italiano, questa nuova stagione promette di essere più emozionante che mai.

Il Confronto tra Due Mondi Opposti

Prodotto da Endemol Shine Italy, “La Pupa e il Secchione” è noto per mettere a confronto in modo ironico due mondi apparentemente agli antipodi: quello delle pupe e quello dei secchioni. Da un lato, le pupe, dedicate alla bellezza, alla moda, al fitness e alla vita mondana. Dall’altro, i secchioni, appassionati di studio, libri, videogiochi e tecnologia.

Una Giuria di Eccezione

Tra le novità di questa edizione, il ritorno in giuria di Paola Barale, accompagnata dal campione di scherma Aldo Montano e dalla giornalista Candida Morvillo. La giuria avrà il compito di valutare le performance delle coppie di concorrenti e di influenzare la loro permanenza nel programma.

La Sfida delle Coppie

In questa nuova edizione, 18 concorrenti, ragazzi tra i 19 e i 28 anni, verranno divisi in nove coppie durante la prima serata. Per cinque settimane, i concorrenti vivranno insieme in una lussuosa villa nel cuore di Roma, condividendo ogni momento della loro esperienza. In coppia, dovranno studiare, prepararsi e affrontare le prove che determineranno la loro classifica e l’eliminazione settimanale.

Giochi e Prove Iconiche

Tra i giochi iconici che torneranno in questa edizione, ci sono lo Zucca Quiz, la Prova Riconoscimento e la Prova Fitness. Ma ci saranno anche due nuove spettacolari prove: la Sfida del Muro e il Gioco delle Affinità. L’obiettivo per i concorrenti sarà quello di far emergere le competenze dei due mondi e cercare di arrivare alla vittoria finale.

Dove e Come Seguire il Programma

“La Pupa e il Secchione” sarà disponibile in diretta e on demand su Mediaset Infinity, accessibile tramite sito web, app per smartphone e tablet e smart TV abilitate. Oltre alle puntate e ai momenti più divertenti, gli utenti potranno accedere a interviste e giochi con il cast. I profili social di Mediaset Infinity coinvolgeranno i fan con meme, commenti a caldo dei protagonisti e incursioni nel backstage. In particolare, il profilo TikTok proporrà una serie di video con le pupe e i secchioni alle prese con i trend del momento.

Potrebbe interessarti anche