Temptation Island 2023, due coppie del gfvip nel cast?

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-04-08

Temptation Island 2023, pronti per scoprire i nuovi nomi delle coppie che parteciperanno Temptation Island, Il reality dei sentimenti per eccellenza, ha aperto ufficialmente i casting e già si conosco dettagli al riguardo sulle possibili coppie vip di questa nuova edizione. Arriverà la nuova edizione di Temptation Island 2023 su Canale 5 tra giugno e …

article-post

Temptation Island 2023, pronti per scoprire i nuovi nomi delle coppie che parteciperanno

Temptation Island, Il reality dei sentimenti per eccellenza, ha aperto ufficialmente i casting e già si conosco dettagli al riguardo sulle possibili coppie vip di questa nuova edizione.

Arriverà la nuova edizione di Temptation Island 2023 su Canale 5 tra giugno e luglio finalmente è stato confermato, Pier Silvio Berlusconi lo accennò già durante la presentazione dei palinsesti televisivi in autunno come riporta anche il Giornale.it, le registrazioni avverranno in Sardegna e dovrebbero iniziare alla fine del mese di maggio.

le nuove coppie direttamente dal Grande Fratello Vip
le nuove coppie direttamente dal Grande Fratello Vip

Quali saranno le coppie?

Ufficialmente è stato aperto il casting lo scorso 9 marzo e i provini sono tutt’ora ancora in corso, le coppie dovranno avere un’età compresa tra i 20 e i 35 anni e senza figli né matrimoni.

Ci sono dei nomi che vociferano e anche il Giornale.it nomina alcuni vip di cui si sta parlando, curiosi? Le coppie sembrano essere proprio Antonella Fiordelisi con Edoardo Donnamaria e Oriana Marzoli con Daniele Dal Moro’’ due coppie molto amate e nate proprio nell’edizione da poco finita del grande fratello VIP. Non mancano supposizioni che altre coppie potrebbero essere collegate agli ex tronisti e corteggiatori del famoso programma condotto da Maria De Filippi ‘’Uomini e Donne’’.

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia

Dove sarà girato Temptation Island 2023 e chi lo conduce

Le puntate di Temptation Island 2023 verranno registrare anticipatamente all’Is Morus Relais nel resort sardo a Santa Margherita di Pula tra maggio e giugno per poi essere trasmesse subito dopo, presumibilmente da giugno a luglio. Filippo Bisciglia, ex gieffino, torna anche quest’estate come conduttore ed è proprio lui a trasmetterci quanto entusiasmo abbia per questa notizia attraverso un video pubblicato sulla sua pagina instagram.

https://twitter.com/TemptationITA/status/1644007830037430272

Potrebbe interessarti anche