Sangiovanni, su Instagram il duro sfogo

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-08-05

Sangiovanni: su Instagram il duro sfogo | “Sono stanco, non ho dei punti di riferimento…” Il giovane cantante Sangiovanni si lascia andare ad un piccolo sfogo sul suo profilo ufficiale Instagram La trasmissione Amici di Maria De Filippi ha sfornato un talento incredibile: Sangiovanni. Il giovane grazie alla sua musica e al suo lavoro è …

article-post

Sangiovanni: su Instagram il duro sfogo | “Sono stanco, non ho dei punti di riferimento…”

Il giovane cantante Sangiovanni si lascia andare ad un piccolo sfogo sul suo profilo ufficiale Instagram

La trasmissione Amici di Maria De Filippi ha sfornato un talento incredibile: Sangiovanni. Il giovane grazie alla sua musica e al suo lavoro è entrata subito in tutte le classifiche ed oggi, Malibù, è sicuramente uno dei tormentoni estivi più belli e sentiti nelle radio.

A quanto sembra però dietro il successo del giovane c’è anche un duro lavoro che si fa sentire giorno dopo giorno. Sangiovanni infatti si è sfogato sul suo profilo ufficiale Instagram lasciando delle parole che fanno ben capire il suo stato d’animo a tutti i suoi follower.

Ecco il suo lungo post: “sono steso a terra, perdendo la voce. non so cosa possa significare. sono fortunato a fare quello che faccio, sebbene sia sempre di fretta, non vedo la mia famiglia, sono super stanco, non ho dei punti di riferimento. ma sono fortunato, e auguro la stessa fortuna a tutte le persone che leggeranno fino a questo punto e oltre. vedo che il mondo è diviso in due, le parole girano, le polemiche vengono alimentate, tutti hanno un nemico e l’odio scorre verso di esso. si parla sempre di gossip, di ciò che si vede e non si vede, di superficialità, e tutti aspettano che qualcuno sbagli qualcosa, per goderne. lo sento anche addosso a me”.

Sangio però lavora per produrre musica: “ma voglio dirvi che, in tutta questa confusione, sto lavorando come un pazzo, non mi fermo mai. musica nuova, spero che siate impazienti, sto lavorando a nuovi pezzi. e non vedo l’ora di farvi sentire quel che ho da dire, da cantare. in tutto questo, io sono sdraiato a terra, con il mio microfono, a preparare un tour estivo. cantando la mia musica, con la mia voce. ed è la cosa più importante, spero lo sia anche x voi.

La musica 🤍 (Un grazie speciale a @pachy_vocalcoach_ , che oltre a darmi una mano incredibile nel migliorare, mi ha scattato questa super foto)”.

Potrebbe interessarti anche