Grande Fratello Vip 6: anticipazione sulla nona puntata del reality condotto da Alfonso Signorini

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-11

Confronti: tra Amedeo Goria e vera Miales e  tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan Stasera 11 Ottobre andrà in onda su Canale 5 la nona puntata del Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini. Amedeo Goria, la scorsa settimana è stato messo al corrente delle chiacchiere sulla presunta gravidanza della sua “girlfriend” (da lui …

article-post

Confronti: tra Amedeo Goria e vera Miales e  tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan

Stasera 11 Ottobre andrà in onda su Canale 5 la nona puntata del Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini.


Amedeo Goria, la scorsa settimana è stato messo al corrente delle chiacchiere sulla presunta gravidanza della sua “girlfriend” (da lui definita in questo modo) Vera Miales, sembra che ci sarà una delucidazione sulla questione della coppia: un confronto fra i due.

Torneranno a far parlare di sé Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, una coppia molto amata dal web, e seguita con attenzione dai fan dalla scorsa edizione di Temptation island, la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, avrebbe dovuto dare la possibilità a Lorenzo di fare una sorpresa alla fidanzata, che non è avvenuta.

Alfonso Signorini probabilmente toccherà una discussione avvenuta tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan. Sembra che l’ex moglie di Pippo Baudo abbia criticato un bacio a stampo di Miriana nei confronti di Nicolò Pisu, lanciando queste parole:
“Questa fa la santarellina e nega l’evidenza. Bugiarda in tutto, allora hanno ragione quelli che l’attaccano. Ho anche pensato ‘a casa c’ha un figlio questa’  minacciando di nominarla in serata.
La Trevisan dall’altro canto ha fatto notare alla cantante che il bacio sarebbe stato un gioco e che non avrebbe nessun interesse nei suoi confronti. La Ricciarelli ha sottolineato che Miriana, non si sia solo fermata al bacio, ma avrebbe dormito con lui.

Attenderemo la puntata di questa sera su Canale5 in prima serata.

 

Potrebbe interessarti anche