GFVIP5 Il confronto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-20

Dopo le ultime rivelazioni nella puntata di ieri sera, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si confrontano.

article-post

Dopo le ultime rivelazioni nella puntata di ieri sera, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si confrontano.

Elisabetta Gregoraci anche ieri sera è stata protagonista della puntata del Grande Fratello VIP, dopo essere stata stuzzicata da Alfonso Signorini, ha dichiarato di frequentare il pilota d’auto, Stefano Coletti, anche se a detta della showgirl si tratterebbe di un’amicizia, anche se all’inizio Elisabetta aveva dichiarato che i gesti da lei fatti erano rivolti ad un gruppo di persone. Pierpaolo Pretelli che ha sempre mostrato interesse per la donna, si è dichiarato profondamente amareggiato.

È stato Alfonso Signorini a nominare Piero riferendosi a Piero Barone de Il Volo e Stefano Coletti, che negli ultimi giorni erano stati considerati flirt della Gregoraci. L’ex velino di Striscia la notizia si è mostrato molto dispiaciuto da queste rivelazioni, sentendosi sfruttato dalla donna per attirare l’attenzione su di lei, quando invece lui credeva davvero che potessero avere una storia.

Dopo la puntata, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si sono confrontati e la donna lo ha mandato all’altro paese, poi l’ex velino si è confrontato con Massimiliano Morra e Tommaso Zorzi: “Hai visto quel gesto? Se non avessi visto avrei continuato il mio percorso con lei, però se è così no. Sono scioccato. Non so più cosa dire. Metterò un freno a mano. Non me l’aspettavo ti dico la verità. Ho in testa dei momenti nostri e adesso rileggo tutto in maniera diversa. Ma come cavolo ha fatto? Ci sono veramente rimasto… questa cosa del cuore così è pesante.

“Nei filmati ci sono dei momenti in cui dicevo cose belle e lei guardava la telecamere. Ma perché mi ha fatto questo? Dimmi subito di no, io non devo chiedere l’elemosina a nessuno. Io sono talmente sce*o che non avevo notato nulla di strano. Mi è cascato il mondo addosso. Mi sento cornuto e mazziato. Gli aerei poi sono di questo uomo qui. Mi vengono i brividi, non me l’aspettavo. Ora nemmeno riesco a guardarla negli occhi” conclude poi Pierpaolo Pretelli.

Elisabetta si avvicina a Pretelli che le chiede se fuori dalla casa ha qualcuno di cui è innamorata e lei risponde: “Ho tante persone che mi vogliono bene. C’è qualcuno che mi pensa. Sì, sono single, ma non vuol dire che voglio fare una storia con te. Io non mi farei mai una storia dentro la casa ok? Adesso lo sai” poi Pierpaolo replica: “Ma non ti ho chiesto ora una storia. Io non ti ho nemmeno rubato un bacio e fidati che c’erano momenti in cui potevo farlo e per rispetto non l’ho fatto”.

I due continuano a discutere e la Gregoraci aggiunge: “Se vuoi di più adesso non riesco a dartelo. Tu mi hai detto che non sei innamorato di me“. Pierpaolo Pretelli commenta: “E se ti dicessi che sono innamorato di te cosa cambierebbe? Se tu mi dicevi all’inizio ‘stai fermo ho una persona fuori’ io avrei preso atto e non avrei nemmeno iniziato“. “Cambia, non è che cambia, ma io cioè te l’ho chiesto così. Io ti ho chiesto giorni fa se ti avevo mancato di rispetto, cioè capito il senso? Tu non sai cosa ho passato io. Ho paura di tutto questo, ci sono mille telecamere, già ho subito tanto. Per 13 anni sono stata con un uomo ricco e hanno detto di tutto su di me” continua Elisabetta Gregoraci.

“Ma poi tu hai detto che sei innamorata di uno fuori, l’ho rivisto anche nella clip. Perché non dici tutto?“ ha continuato l’ex velino di Striscia la notizia e la showgirl ha aggiunto: “Ti sei mai chiesto se forse in queste 11 puntate io ho un figlio da casa che guarda tutto? Non fare la vittima!“. Elisabetta ha poi tirato fuori lo scherzo che il ragazzo le ha fatto nei giorni scorsi, facendole credere che lui avesse una ragazza fuori dalla casa, Pretelli infastidito è andato in sauna dov’è scoppiato a piangere, poco dopo Elisabetta lo ha raggiunto e con un abbraccio, hanno ritrovato la serenità.

Potrebbe interessarti anche