Gf 16 quando inizierà e il cast

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-03-28

Gf 16: anticipazioni, ecco quando inizierà e da chi sarà formato il cast Gli opinionisti del Grande Fratello 16 saranno Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, è arrivata la conferma ieri al programma della D’ Urso: “Dobbiamo darvi un annuncio. Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi sono qui per dirvi che ufficialmente sono gli opinionisti del Grande …

article-post

Gf 16: anticipazioni, ecco quando inizierà e da chi sarà formato il cast

Gli opinionisti del Grande Fratello 16 saranno Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, è arrivata la conferma ieri al programma della D’ Urso: “Dobbiamo darvi un annuncio. Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi sono qui per dirvi che ufficialmente sono gli opinionisti del Grande Fratello 16. A breve partiremo, Non possiamo ancora dirvi quando, ma stiamo per tornare”. Per Cristiano si tratta di una riconferma.

Il cast non è stato ancora ufficializzato però, secondo indiscrezioni, i nuovi concorrenti del Grande Fratello 2019 saranno l’ex marito di Tina Cipollari Kikò Nalli, Ivana Icardi, il cantante Cristian Imparato, il fidanzato di Giovanni Ciacci Damiano Allotta, Fabrizia De Andrè, nipote del grande cantautore ed è la primogenita di Cristiano De André e Carmen De Cespedes, e Mila Suarez, x corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, ex tentatrice di ‘Temptation Island’ e soprattutto ex fidanzata di Alex Belli.

La data di messa in onda della nuova edizione del Grande Fratello non è stata ancora ufficializzata, ma secondo indiscrezioni la prima puntata dovrebbe andare l’8 aprile, una settimana dopo la finale dell’Isola dei Famosi.

Potrebbe interessarti anche