Salute & Benessere
Il rituale scrub BEAUTY LIFE COSMETICI
Angelo Fasolo 11/01/2021
Per un viso acqua e sapone splendido e una pelle del corpo vellutata. Il rituale scrub BEAUTY LIFE COSMETICI Non c’è crema che tenga: letteralmente. Se la pelle su cui viene applicata non è perfettamente pulita, anche il migliore dei trattamenti non può sortire i suoi “effetti speciali”. Tra le variabili da tenere sempre […]
Per un viso acqua e sapone splendido e una pelle del corpo vellutata.
Il rituale scrub BEAUTY LIFE COSMETICI
Non c’è crema che tenga: letteralmente. Se la pelle su cui viene applicata non è perfettamente pulita, anche il migliore dei trattamenti non può sortire i suoi “effetti speciali”.
Scrub Beauty Life Cosmetici
1 Il rito esfoliante non prevede lungaggini Si tratta di un prezioso momento dedicato esclusivamente a se stesse, senza ritardi, abito da provare, makeup da indossare, ansia da appuntamento.
2 Se il massaggio esfoliante è ben fatto – con movimenti leggeri e circolari – il relax è garantito. «Approfittatene per un piccolo massaggio, con movimenti rotatori, ottimi per migliorare il microcircolo e stimolare la muscolatura. Dalla fronte alle tempie, passate alle guance, per concentrarvi poi sui lati del naso, dove si concentrano le impurità».
3 Sotto l’effetto delle micro particelle la cute si sbarazza dello strato superficiale di cellule morte, impurità, particelle inquinanti e smog, ritrovando un reale stato di grazia: luminosa, radiosa, soffice, sembra una pelle nuova.
4 E’ un rito catartico perché sbarazzandoci di impurità, sporcizia e ruvidezza, diamo un colpo di spugna metaforico anche a quanto ci ha fatto soffrire/arrabbiare/piangere in queste settimane. Pelle nuova e umore migliorato, what else?