San Valentino beauty ideas

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-01-31

San Valentino è dietro l’angolo, hai già trovato un’idea di per conquistare la tua dolce metà?  Il regalo migliore per San Valentino è sicuramente trascorre del tempo insieme alla persona a te cara ma se accompagnassimo la propria presenza con un bel cadeaux?  Il nuovo trend della skincare e della profumeria fa rima con gentilezza: nell’uso …

article-post

San Valentino è dietro l’angolo, hai già trovato un’idea di per conquistare la tua dolce metà? 

Il regalo migliore per San Valentino è sicuramente trascorre del tempo insieme alla persona a te cara ma se accompagnassimo la propria presenza con un bel cadeaux? 

Il nuovo trend della skincare e della profumeria fa rima con gentilezza: nell’uso di prodotti cosmetici ma anche nella visione d’insieme, di cui la nostra pelle fa parte. Quando la pelle viene accarezzata con un buon cosmetico è in grado di inviare messaggi al cervello che a sua volta li rinvia nuovamente alla pelle, illuminandola.

Beauty Nails & Brow summer style

Una visione inclusiva della bellezza che sempre di più è proiettata verso una dimensione intimistica e rispettosa che tende ad allineare i meccanismi emozionali con quelli estetici. Ogni gesto della #skincare è pensato per creare equilibrio e benessere interiore che inevitabilmente si manifestano all’esterno, rendendoci radiose e in armonia con noi e gli altri

CLAUDIA SCATTOLINI FRAGRANCE DESIGNER – FLUIDITA’ OLFATTIVA.

Ricca e sensuale, calda e confortevole. Una fragranza deve avere la capacità di fluire con eleganza e morbidezza sulla nostra pelle. Le suggestioni intriganti che si sviluppano attraverso uno spruzzo sono turbamenti olfattivi che ci arricchiscono di personalità.

Il profumo non deve subire definizioni di genere. Per lei o per lui non importa. Secondo Claudia Scattolini Fragrance Designer “Un profumo non è femminile o maschile, è di chi indossandolo è felice”.

La fluidità e la libertà creativa non devono in nessun modo essere catalogati ed imprigionati in concetti di genere. Condivisione significa che il profumo deve abbinarsi alla pelle e non al sesso.

ENTRANO COSÌ NEL GUARDAROBA OLFATTIVO DI TUTTI GLI EXTRAIT DE PARFUM CLAUDIA SCATTOLINI FRAGRANCE DESIGNER. PER ESEMPIO BLACK ROSE, MEDITATION, AMBER E WOOD&SKIN.

Tutti nati per essere scambiati e per essere condivisi e bisognosi solo del calore della pelle. Utilizzando il Layering, possiamo creare delle sfumature olfattive personalizzate e in armonia con il nostro umore.

Extrait de Parfum Black Rose.

La composizione olfattiva di Black Rose esordisce con note di testa  dove protagonista è l’aristocratico Bergamotto con la sua freschezza e il suo spirito frizzante.

Milano Beauty Week-Claudia Scattolini

Si fluidifica sinuosa attraverso il cuore leggermente speziato di pepe di Sichuan, pungente e fresco e l’intensità del cardamomo.

E poi arriva lei la Rosa di Damasco, una nobildonna raffinata ed al contempo audace che si accompagna al tocco verde delle foglie di Geranio.

L’epilogo è sorprendentemente teatrale con il fondo di Legni preziosi, Cuoio, Ambra Grigia, Incenso e Muschio Bianco.Innocenza e ribellione si amalgamano confondendosi attraverso i sentori caldi e legnosi di Patchouly e Vetiver e alla nota maschile forte del Cuoio

Extrait de Parfum Meditation.

Un profumo intenso, di lunghissima persistenza, che ti entra nel cuore, senza mezzi termini:il tocco esotico, caldo esensuale dell’ylang ylang, la carezza dolce della vaniglia, l’ambra grigia dalle note calde, mistiche e lussuose.

Una spolverata di cacao, il sentore del tabacco, le note di un Rum sorseggiato con un sigaro sulle labbra; i legni preziosi come il Patchouly dalle sfaccettature terrose ed il legno di quercia leggermente affumicato; per finire con le note di cuoio che ricordano il cacciatore, l’uomo, le sue mani, la sua attrezzatura, gli stivali, i guanti: Hemingway.

Extrait De Parfum_ Claudia Scattolini

Extrait de Parfum Amber.

Amber Eau de Parfum è una fragranza rasserenante che accarezza con avvolgenti note ambrate mescolate al profumo di miele, calde di legno di cedro e sandalo. Un’avvolgente nuvola di emozioni olfattive che inebriano voluttuose i sensi. Un mix di emozioni e sensazioni: il dolce miele, le note profonde e suadenti dell’ambra si intrecciano con i ricercati e preziosi dettagli del legno di cedro e del sandalo.

Extrait de Parfum Wood&Skin.

Un trionfo speziato di pepe rosa e coriandolo, le fresche note del bergamotto di Calabria. Passionale di gelsomino Indiano e accenni di cannella, quasi mistica nelle sue note raffinate di cuoio e legni preziosi, con il dolce tocco cipriato del benzoino.

IYOSKIN. Skincare gentile e per esaltare il tuo io.

Gentilezza verso  la pelle e massima cura ad ogni passaggio della skincare. Un approccio soft mirato a ottenere un aspetto “fresco, naturale, innocente. Gentilezza è anche amore verso la propria individualità e peculiarità. E’ prendere coscienza che l’omologazione è una mortificazione della bellezza che è in ciascuna di noi: unica, caratterizzante, esclusiva.

Beauty Nails & Brow summer style

IYOSKIN Cosmetic un brand ispirato ad un’antica provincia del Giappone, nasce dal desiderio di esaltare il proprio “IYO”, promuovendo la cura della propria pelle attraverso la combinazione di ingredienti naturali, pregiati e accuratamente selezionati.

Il potere di IYOSKIN si basa su un perfetto equilibrio tra antica saggezza Giapponese e scienza moderna.

La filosofia del brand ha al centro la donna e la natura. Intorno a quel nucleo ruotano tutte le innovazioni scientifiche e la tradizione della skin care giapponese detta “JBEAUTY” che portano a risultati eccellenti verso la salute e la bellezza.

Per San Valentino Iyoskin ha realizzato un Beauty Kit irresistibile. Contenute in una deliziosa pochette colorata, le travel size dei bestseller del brand, da conservare e riutilizzare. Il prezioso beauty ritual IYOSKIN è disponibile in due varianti:

Pochette Pelli Impure con Mousse Kiyo Gold, Olio Struccante Ikigai, Siero Hikary, Crema viso Bakuchi.

Pochette Pelli Secche con Mousse Kiyo, Burro Struccante Kiyoshi, Siero Liftante Kasumi, Crema Antiage Kaito. In entrambe le versioni in regalo l’asciugamanino in microfibra.

Valentine’s Card: The Brow & The Nails Bar Milano

In cerca di ispirazione per essere bellissima a San Valentino? Oppure per suggerire al tuo lui il regalo che vorresti? O ancora per regalare alla tua dolce metà, uno dei trattamenti Sopracciglia e Mani dedicati ai signori uomini, sempre più vanitosi end attenti alla cura di se ed ai dettagli.

The Nail Bar Milano Valentine's Card

Ci pensano THE BROW BAR & THE NAILS BAR con le loro Valentine’s Card disponibili da 25, 50 e 100 euro.

Una carta magica che può contenere uno dei tanti trattamenti disponibili. Dalle ciglia alle sopracciglia, passando per il make up fino ad arrivare alla manicure, trattamenti mani e piedi sia uomo che donna.

THE BROW BAR & THE NAILS BAR sono il segreto di bellezza per Lei e per Lui e sono l’unica ed esclusiva clinica dedicata a ciglia, sopracciglia, make up e mani/piedi che  accompagna in un vero e proprio percorso di cura e terapia, scegliendo e consigliando di volta in volta il trattamento più adatto sia in istituto che a casa.

E non è solo una questione di estetica, ma anche di cuore. Condividere l’aspetto giocoso  della cura di sé con la persona amata ci trasmette serenità, di cui abbiamo tanto bisogno in questo momento. Ed è partendo dalle piccole routine ed abitudini quotidiane che possiamo regalare e ricevere sorrisi!

UN PERCORSO EMOZIONALE TI ASPETTA DA THE BROW BAR & THE NAILS BAR. DOVE POTRAI DAVVERO GUARDARE LA DIFFERENZA TRA IL PRIMA E IL DOPO URLANDO WOW!

Perché anche vedersi bene e gioire con lo specchio per la propria immagine è un passo importante per vivere momenti distesi e rilassati. Niente di più magico per San Valentino che farsi coccolare assieme e donare e ricevere bellezza!

Stafilé: Home SPA al profumo di Barolo

I prodotti a base di vino Barolo Stafilé sono concentrati puri non solo del pregiato nettare piemontese, ma arricchiti e potenziati da attivi anti-age, detossinanti e nutrienti.

Il vino è un’esperienza sensoriale a tuttotondo, coinvolge il gusto, la vista, l’olfatto e non meno il tatto perché è anche un ottimo alleato per mantenere la nostra pelle giovane e luminosa. Niente di più romantico per San Valentino che regalarsi dei trattamenti beauty a base di Vino Barolo.

Stafilé San Valentino

Per esempio un bagno insieme utilizzando il Bagnodoccia Stafilé al Barolo e Collagene e dopo massaggiarsi a vicenda con la crema corpo al Barolo e Burro di Karitè.

Un’esperienza multisensoriale per un San Valentino tra le mura domestiche, indimenticabile!

Stafilé Bagnodoccia Life&Lift Anti -Age Barolo e Collagene. Un’ebbrezza di bellezza e piacere per immergersi in un bagno profumato e riemergere con una pelle vellutata, nutrita e profumata.

Stafilé Crema Corpo Life&Lift Anti-Age Barolo e Burro di Karité.

Una crema-balsamo ricca e corposa, perfetta per un massaggio grazie alla sua consistenza vellutata e avvolgente.

Sei riuscit* a trovare qualche idea per il tuo San Valentino?

Potrebbe interessarti anche