Beauty Nails & Brow summer style

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-06-30

Summer Style nails, ciglia e sopracciglia per un Look scintillante e glamour Beauty trend della summer edition 2022 sono un concentrato di vitalità e self love. Dal guardaroba al beauty case non c’è nessun dubbio sui summer trend 2022: protagonista assoluto di stagione è il colore, in tutte le sue sfumature più belle, dalle nuance …

article-post

Summer Style nails, ciglia e sopracciglia per un Look scintillante e glamour

Beauty trend della summer edition 2022 sono un concentrato di vitalità e self love. Dal guardaroba al beauty case non c’è nessun dubbio sui summer trend 2022: protagonista assoluto di stagione è il colore, in tutte le sue sfumature più belle, dalle nuance intense come fucsia, verde, bluette e arancio ai pastelli più gentili.

Non si salvano, ovviamente, nemmeno le unghie. E, in fondo, perché dovrebbero? Con la stagione estiva si tende ad a osare con manicure vitaminiche, divertenti e gioiose, amatissime anche dalle celeb.

The Nails Bar

Nails summer colors

Abbinamenti audaci e colori shock si alternano ai nude, ai pastello e ai naturali.

E non solo!

Entrano a far parte del podio di campioni anche alcune nails design da non perdere e provare come per esempio le Cat’s Eye Nails, ovvero le unghia effetto occhio di gatto o di tigre oppure la French colorata.

Il 2022 è inoltre  l’anno del metallizzato, del color marmo, delle sfumature del viola, del blu in tutte le sue declinazioni e del color caramello.

Le unghie si vestono di colori e disegni preziosi per diventare un accessorio che impreziosisce outfit e look di vario genere.

Il team di Nails-Expert sarà pronto a suggerire, seguendo i principi dell’Armocromia, l’arte che insegna a valorizzarsi con l’uso dei colori giusti, il colore più adatto alla vostra carnagione e alle sfumature di occhi e capelli per rendervi armoniose e riequilibrare il vostro look con il dettaglio unico della manicure in linea alle vostre nuance naturali.

Sembra un dettaglio trascurabile ma non lo è: il colore di smalto in linea con le proprie caratteristiche cromatiche può davvero esaltare un beauty look, oppure essere una “stonatura” esteticamente disarmonica.

Summer Nails & Care Beauty

THE NAILS BAR MILANO è il posto perfetto dove per sperimentare ed osare manicure all’ultimo grido oppure optare per quelle più classiche.

Summer Trend_The Brow & Nails Bar

Le mani e di conseguenza le unghie, non sono un dettaglio ma un vero e proprio elemento di comunicazione e stile che interagisce con il viso.

In base al vostro sottotono e stagione cromatica di appartenenza, secondo i principi dell’armocromia, c’è una gamma di colori perfetta per esaltare i vostri beauty look!

Troverete la palette che saprà armonizzarvi in totale equilibrio con voi stesse e non solo.

Qui ogni tendenza in fatto di manicure deve passare prima da un’accordo estetico finale corrispondente con la vostra personalità e con quello che vi sta più bene. Senza stravolgere e soprattutto senza calcare la mano, ma assecondando stile, colori e gusti personali.

The Brow Bar: trattamenti ciglia e sopracciglia

Ciglia e sopracciglia sono fondamentali per creare la giusta armonia nel viso. Uno sguardo da cerbiatta, intenso e comunicativo non può prescindere dall’avere ciglia lunghe e forti e sopracciglia folte e ben definite e soprattutto entrambe sane.

Summer Trend_The Brow & Nails Bar

Questo accade perché sia le ciglia che le sopracciglia sono posizionate strategicamente: le prime fanno da contorno all’iride, il centro del nostro sguardo, mentre le seconde creano una perfetta cornice all’intero occhio. E’ dunque fondamentale prendersene cura.

THE BROW BAR MILANO consiglia una buona beauty routine che non può più prescindere dalla cura di ciglia e sopracciglia.

Non bisogna però limitarsi a definirne la forma, riempirle, pettinarle e fissarle: per renderle forti, sane e belle è necessario realizzare una brow-care routine a regola d’arte.

Ci sono bene tre trattamenti che possono venire in nostro soccorso!

Cura, estetica e trattamenti di ripristino.

  • FITONUTRIMENTO è un trattamento biologico naturale, un concentrato-ricostruttore unico di nuova generazione, per il restauro completo di ciglia e sopracciglia. Fornisce nutrimento, idratazione e lucentezza, penetrando a fondo nella struttura del pelo. Riduce irritazioni cutanee provocate dalla depilazione, rallenta la comparsa dei peli grigi ed è inoltre un potente antiossidante.
  • LAMINAZIONE CIGLIA: per saltare le proprie ciglia naturali, restituendo spessore, corpo e curvatura. La procedura della laminazione consiste semplicemente nel “liftare” le ciglia naturali – ovvero allungarle e incurvarle in base alla naturale conformazione – e nutrirle, grazie ad una soluzione a base di cheratina, acido ialuronico, collagene e pantenolo, ad effetto ispessente e rinvigorente che offre un’esplosione di nutrimento per le nostre ciglia. Un trattamento innovativo e altamente professionale.Il trattamento si svolge in 4 step e dura 90 minuti.
  • Correzione e Colorazione Sopracciglia con Henné + Colorazione Ciglia è il trattamento completo che permette contemporaneamente di correggere e ripristinare la forma sopracciliare e rendere lo sguardo intenso ed espressivo. Un intervento total brow con un risultato che dura dalle 2 alle 4 settimana per ottenere anche un infoltimento naturale delle sopracciglia. L’uso dell’henné inoltre è adatto a tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile poiché è molto leggero e non danneggia o irrita la delicata zona perioculare.

The Summer Brow Care Experience

THE BROW BAR MILANO ricorda che ciglia e sopracciglia hanno un ruolo funzionale prima ancora che un ruolo estetico, perché oltre a rendere lo sguardo più definito e intenso proteggono i nostri occhi dalle impurità.

Le ciglia, grazie alla loro sensibilità al tocco, infatti, percepiscono gli oggetti che si avvicinano agli occhi – ad esempio i granelli di polvere – e di riflesso le palpebre si chiudono per difenderli.

The Brow Bar Milano

La funzione protettiva delle sopracciglia consiste soprattutto nell’impedire che il sudore proveniente dalla fronte raggiunga gli  occhi.

Inoltre, gli archi sopraccigliari proteggono la superficie oculare anteriore dalla luminosità diretta proveniente dall’alto.

Dunque estetica, cura ed expertise devono andare sempre di pari passo senza prescindere gli uni dagli altri. Siete pronti per una summer experience con i trattamenti di The Nails e The Brow Bar?

 

Potrebbe interessarti anche