Can Yaman e Luca Argentero insieme in una serie tv

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-22

Luca Argentero, attore italiano e Can Yaman, attore noto di origini turche, saranno insieme in una serie televisiva.  Can Yaman e Luca Argentero insieme in una serie tv. Can Yaman è sicuramente uno degli attori che ha caratterizzato questo ultimo periodo, i molti lo hanno seguito grazie alla sua partecipazione nella soap turca che anche …

article-post

Luca Argentero, attore italiano e Can Yaman, attore noto di origini turche, saranno insieme in una serie televisiva. 

Can Yaman e Luca Argentero insieme in una serie tv.

Can Yaman E Luca Argentero Insieme In Una Serie Tv

Can Yaman è sicuramente uno degli attori che ha caratterizzato questo ultimo periodo, i molti lo hanno seguito grazie alla sua partecipazione nella soap turca che anche Canale 5 ha trasmesso, DayDreamer – Le ali del sogno e di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Sappiamo che l’attore sarà ospite anche nella nuova edizione del programma di Maria De Filippi, C’è posta per te che andrà in onda dal 9 gennaio 2021 ed inoltre in Italia sarà disponibile anche la nuova serie che lo vede protagonista Mr. Wrong. Attenzione però, perché per i fans di Yaman, c’è un’altra bella notizia che sicuramente rallegrerà loro la giornata, Can sarà infatti Sandokan in una nuovissima serie televisiva.

Can Yaman E Luca Argentero Insieme In Una Serie Tv

A comunicarlo è lo stesso Can Yaman sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una sua foto e ha annunciato questa nuova serie televisiva: “Ora si prepara per Sandokan 🇮🇹 @luxvide”, ha comunicato l’attore turco. Quindi da quanto lui dichiarato la serie sarà prodotta da Lux Vide. É stato rivelato in un’intervista dell’artista turco ai microni di RTL 102.5 che prenderà parte, nel progetto insieme a lui, l’attore italiano Luca Argentero, reduce dalla prima edizione della serie, prodotta sempre da Lux Vide, Doc – Nelle tue mani, medical fiction di Rai 1 che ha riscosso moltissimo successo.

Can Yaman E Luca Argentero Insieme In Una Serie Tv

Luca Argentero è stato il protagonista della fiction di Rai 1, Doc – Nelle tue mani, dove ha interpretato il ruolo del primario Andrea Fanti che perde la memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita a causa di un trauma cerebrale e, per la prima volta, si ritrova ad essere non più il medico brillante e autorevole di sempre ma un semplice paziente. Con una vita amputata di ricordi, l’uomo precipita in un mondo sconosciuto dove i suoi cari sono improvvisamente diventati degli estranei e l’ospedale è l’unico posto in cui si sente veramente a casa, trama tratta da una storia realmente avvenuta. La fiction è andata in onda dal 26 marzo al 16 aprile con le prime otto puntate della serie, interrotte poi a causa del Coronavirus, poi Doc è tornato nelle case degli italiani con la seconda parte della prima stagione che conta altri otto episodi andati in onda dal 15 ottobre al 19 novembre 2020. L’ ultima puntata della prima stagione ha tenuto incollati al televisore  ben 8 milioni 510 mila spettatori pari al 30.8% di share.

Can Yaman E Luca Argentero Insieme In Una Serie Tv

Per quanto riguarda Can Yaman, oltre alla nuova serie che arriverà presto in Italia, Mr. Wrong, è stato contattato per girare uno spot pubblicitario. Ebbene sì, Yaman giungerà in Italia, martedì 5 gennaio per girare uno spot diretto da Ferzan Özpetek, pubblicità riguardante un famoso marchio di pasta, la De Cecco, considerando che l’attuale testimonial, Claudia Gerini, aveva espresso l’intenzione di girare uno spot con l’attore turco. Can grazie alla sua intervista di oggi nella trasmissione radiofonica “Non Stop News” di RTL 102.5, ha rivelato la sua partecipazione allo spot della De Cecco e ha parlato anche del nuovo progetto che lo vede collaborare con Lux Vide, progetto già rivelato sui suoi social network.

Can Yaman E Luca Argentero Insieme In Una Serie Tv

Quindi il 2021 si preannuncia un anno pieno di Can Yaman per quanto riguarda la televisione italiana, gli appassionati dell’attore possono stare tranquilli, perché nonostante la cancellazione DayDreamer – Le ali del sogno, avranno modo di vedere ancora per molto tempo il proprio beniamino, cominciando da sabato 9 gennaio 2021 nella trasmissione di Canale 5, C’è posta per te, via dicendo nei numerosi progetti che vedono l’attore coinvolto. Non ci resta che attendere qualche informazione in più dall’attore stesso o dalla Lux riguardo la nuova serie Sandokan, nel frattempo non perdete la prima puntata della nuova edizione del programma delle De Filippi, dove Can sarà ospite.

Potrebbe interessarti anche