Uomini e donne: Flop per il nuovo format
di Roberto Patriarca
Pubblicato il 2020-04-27
Uomini e Donne è tornata la settimana scorsa, dopo la sospensione a causa dell’ emergenza coronavirus. Il programma è tornato con un nuovo format che però non è stato apprezzato. Le protagoniste di questo nuovo Uomini e donne sono Giovanna Abate per il Trono Classico e Gemma Galgani per il Trono Over, però questo nuovo format non ha soddisfatto il …
Uomini e Donne è tornata la settimana scorsa, dopo la sospensione a causa dell’ emergenza coronavirus. Il programma è tornato con un nuovo format che però non è stato apprezzato.
Le protagoniste di questo nuovo Uomini e donne sono Giovanna Abate per il Trono Classico e Gemma Galgani per il Trono Over, però questo nuovo format non ha soddisfatto il pubblico creando un flop di ascolti. Maria De Filippi ha deciso di ritornare alla versione classica del programma e archiviare definitivamente la serie digitale della trasmissione.
Nello studio televisivo sarà vietata la presenza di un alto numero di persone, quindi è scontata l’assenza del pubblico. Con la Fase 2 dell’emergenza Covid-19 Uomini e Donne ritorna in studio, così come altre trasmissioni, naturalmente per quanto riguarda la trasmissione della De Filippi, sarà fondamentale in studio il distanziamento fra tronisti e corteggiatori.
Gemma Galgani e Giovanna Abate avranno così modo di conoscere i misteriosi corteggiatori con i quali hanno scambiato messaggi. Per il momento in studio ci saranno soltanto persone provenienti dal Lazio, poi più in là si potrebbe concedere la possibilità di ospitare persone del Sud, mentre per quanto riguarda il Nord in è escluso visto che è ancora colpito dal virus. In questo caso è giusto rispolverare un vecchio detto: Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa cosa lascia, ma non sa ciò che trova.