Uomini e donne 2 troni e 3 candidati

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-11

Davide, Gianluca e Blanda  sono i tre ragazzi aspiranti al trono di Uomini e Donne, ma loro sono tre e le poltrone solo due. Ebbene sì quest’anno a Uomini e Donne tocca decidere, il Trono Classico ha due poltrone disponibili, ma i candidati ne sono tre, tutti under 30 con ambizioni e interessi diversi. Per …

article-post

Davide, Gianluca e Blanda  sono i tre ragazzi aspiranti al trono di Uomini e Donne, ma loro sono tre e le poltrone solo due.

Ebbene sì quest’anno a Uomini e Donne tocca decidere, il Trono Classico ha due poltrone disponibili, ma i candidati ne sono tre, tutti under 30 con ambizioni e interessi diversi. Per la prima volta dovrà essere il pubblico da casa a scegliere chi potrà sedersi sul trono e chi no. Per dare il proprio voto, il pubblico dovrà accedere al sito WittyTV nella parte dedicata a Uomini e Donne e nella sezione “2 troni per 3?”, dove si potrà esprimere la propria preferenza. Ma andiamo a conoscere gli aspiranti candidati.

Gianluca De Matteis è un fisioterapista 30enne ed è un ragazzo molto sportivo, ha una grande passione per le moto, per il surf e per il calcio. Ama recitare e viaggiare e vuole conoscere una ragazza senza fretta per godere la quotidianità. Davide Donadel, 25enne della provincia di Lecce. Di professione fa il ristoratore e ha un passato particolare che ha creato sempre difficoltà con le famiglie delle sue ragazze, suo padre ha avuto problemi con le forze dell’ordine. Davide Blanda, 27enne di Novara. Vive con i genitori e di professione è un operaio. Generalmente ha preferenza per le donne più grandi di lui. Chi tra loro siederà sul trono del programma di Canale 5 di Maria De Filippi e chi non potrà cogliere quest’opportunità?

Potrebbe interessarti anche