Tommaso Zorzi nuovo opinionista de L’isola dei famosi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-12

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, sostituirà Elettra Lamborghini come opinionista de L’isola dei famosi. Nelle ultime ore, è giunta la notizia della positività al Covid-19 di Elettra Lamborghini che insieme a Iva Zanicchi, ricopre il ruolo di opinionista nella nuova edizione de L’isola dei famosi condotta da Ilary Blasi …

article-post

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, sostituirà Elettra Lamborghini come opinionista de L’isola dei famosi.

Tommaso Zorzi nuovo opinionista de L'isola dei famosi

Nelle ultime ore, è giunta la notizia della positività al Covid-19 di Elettra Lamborghini che insieme a Iva Zanicchi, ricopre il ruolo di opinionista nella nuova edizione de L’isola dei famosi condotta da Ilary Blasi che prenderà il via da lunedì 15 marzo 2021 su Canale 5. Ma poco dopo l’annuncio riguardante la Lamborghini ne è arrivato un altro, indicando il nome della persona che la sostituirà, si tratta del vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi nuovo opinionista de L'isola dei famosi

Se l’influencer, vincitore del reality condotto da Alfonso Signorini, dopo cinque mesi di permanenza nella casa di Cinecittà, voleva prendersi una pausa, sicuramente non è questo il momento, visto che mentre lui era rinchiuso nell’abitazione di Canale 5, si sono ipotizzate diverse prospettive lavorative per lui, come il ruolo di opinionista appunto a L’isola dei famosi, oppure le collaborazioni con Maria De Filippi o quella con il rapper Fedez. Zorzi durante la sua intervista a Casa Chi, ha rivelato che inizialmente aveva declinato l’invito a sedere sulla sedia da opinionista dell’isola, poi però un imprevisto ha fatto in modo di riaprire questa trattativa e lui ha accettato. Sui social de L’isola dei famosi, si vede un post con una foto del giovane influencer: “Nome in codice: PAZZESKA MILANO Ruolo: OPINIONISTA UFFICIALE Benvenuto in squadra, Tommaso! ♥️ 🏝#Isola @tommaso_zorzi”.

Tommaso Zorzi nuovo opinionista de L'isola dei famosi

Tommaso Zorzi quindi andrà ad affiancare Iva Zanicchi nel ruolo di opinionista a L’isola dei famosi, programma a cui i piani sono stati sconvolti, dopo la notizia della positività di Elettra Lamborghini, ma sono riusciti prontamente a rimediare. Zorzi stesso ha confermato la sua presenza in veste di opinionista con un tweet che ha immediatamente modificato, scrivendo: “Io boomer che spoilero e poi cancello. Comunque presto vi comunico una novità”. Ora la cosa che tutti si domandano è: la permanenza di Tommaso Zorzi con il ruolo di opinionista sarà temporanea oppure definitiva? Non si sa bene come siano i dettagli dei vari contratti, ma sarebbe davvero bello se al momento del ritorno di Elettra Lamborghini, gli opinionisti, almeno per questa nuova edizione, proprio per portare una ventata di novità, fossero tre e non più due, un vero e proprio salotto di opinionisti all’interno dello studio.

Potrebbe interessarti anche