Temptation Island il lieto fine

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-21

Temptation Island il lieto fine di Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro Le anticipazioni riguardanti Temptation Island, ci dicono che Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono verso il lieto fine.   L’edizione di quest’anno del programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, sta regalando grandi soddisfazioni, soprattutto grazie alla partecipazione di Antonella Elia e del …

article-post

Temptation Island il lieto fine di Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro

Le anticipazioni riguardanti Temptation Island, ci dicono che Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono verso il lieto fine.

 

L’edizione di quest’anno del programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, sta regalando grandi soddisfazioni, soprattutto grazie alla partecipazione di Antonella Elia e del compagno Pietro Delle Piane. Insieme a loro ci sono anche altri volti noti del mondo dello spettacolo come l’ex calciatore Lorenzo Amoruso e la sua fidanzata, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, e parleremo proprio di questa coppia. Il loro viaggio nei sentimenti, tralasciando alcuni momenti in cui Amoruso si è infuriato per alcuni atteggiamenti di Manila, sembra procedere tranquillamente, definendo così la solidità del loro rapporto.

 

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro stanno insieme da 3 anni  e la donna ha deciso di partecipare a Temptation Island per vedere se l’ex calciatore è l’uomo giusto per rifare un passo che già aveva fatto in passato, ovvero quello di sposarsi. Manila dal 2005 al 2017, è stata sposata con l’ex calciatore Francesco Cozza con cui ha due figli e partecipando al programma si chiede se può rifare questo passo con Lorenzo, prima dell’inizio del programma di Canale 5 aveva dichiarato: “Mi sono lasciata alle spalle un’esperienza matrimoniale che si è conclusa in modo doloroso. Questo è un viaggio nei sentimenti, per cui voglio capire quanto questo passo che ho deciso di rifare sia giusto”, tant’è che noi di Gossip News Italia in un vecchio articolo avevamo lanciato la notizia di un convolamento a nozze da parte dei due, quindi ci sono buone notizie per i fans della coppia.

Potrebbe interessarti anche