Stash e i The Kolors si ritirano da Amici Speciali

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-04

Stash e i The Kolors si ritirano da Amici Speciali, ecco perchè. Un grande colpo di scena ad Amici Speciali, Stash e i The Kolors si sono ritirati, in un video sui social, il leader del gruppo spiega il motivo. Stash e i The Kolors erano arrivati in finale con Michele Bravi, Irama e Alessio Gaudino, ma hanno …

article-post

Stash e i The Kolors si ritirano da Amici Speciali, ecco perchè.

Un grande colpo di scena ad Amici Speciali, Stash e i The Kolors si sono ritirati, in un video sui social, il leader del gruppo spiega il motivo.

Stash e i The Kolors erano arrivati in finale con Michele Bravi, Irama e Alessio Gaudino, ma hanno deciso di ritirarsi dal programma, ad un passo dal traguardo. Il leader della band ha spiegato il motivo di questo gesto, con un video, postato poi dai social del talent: “È giusto lasciare il posto ad altri, noi di opportunità ne abbiamo avute già tante”.

“Pur essendo molto lusingato di essere stato scelto come finalista. Sin da subito, sin dal primissimo momento dopo la puntata, mi sono sentito di rinunciare a quel posto da finalista. Seppur simbolico, quel trofeo è pur sempre un’opportunità. Io di opportunità da questo posto ne ho avute già tante” ha spiegato l’ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi.

“La mia coppa l’ho alzata nel 2015. Da due anni sono professore in questa scuola e gran parte di questi ragazzi che vedete in questo programma li ho interrogati, li ho visti crescere artisticamente, ho dato voti, li ho consigliati” ricorda il cantante. Ai The Kolors e al loro leader sembra giusto rinunciare in al posto di finalista.

“A decidere chi sarà la persona che prenderà il loro posto “saranno gli altri tre finalisti, esattamente come hanno fatto con me. Per cui, ci vediamo venerdì, ci divertiremo” ha concluso Stash. Ora c’è da chiedersi: Chi prenderà il loro posto?

Potrebbe interessarti anche